Come attivare Clash Royale in italiano
Nella giornata odierna è stato diffuso l’aggiornamento di Clash Royale, in realtà il primo vero e proprio update del gioco preceduto dai vari sneak peek. Tra le tante novità accorpate nel gioco, come le nuove carte leggendarie, le nuove truppe, multideck e nuovi forzieri è passato in secondo piano la localizzazione della lingua del gioco. Se fino a ieri l’unica lingua disponibile era l’inglese, assieme all’aggiornamento è stato annunciato il rilascio di numerose traduzioni, segnale che Supercell già sà benissimo che l’applicazione è stata installata ed è attualmente utilizzata anche in altri paesi al di fuori di quelli che si era prefissata per il soft launch.
Ora clash royale parla ben 14 lingue: francese, tedesco, spagnolo, italiano, olandese, norvegese, portoghese, russo, turco, cinese tradizionale, cinese semplificato, giapponese, coreano, arabo. Tra queste figura ovviamente l’italiano, motivo per il quale abbiamo pensato di creare una guida apposita, visto la crescente richiesta di sapere come attivare la lingua.
Per chi avesse installato per la prima volta il gioco, probabilmente, la configurazione della lingua dovrebbe dovuta essere impostata in maniera automatica, se invece avete già testato il gioco da tempo allora dovrete mettere mano nelle impostazioni. E’ sufficiente aprire Clash Royale e tappare sul pulsante con l‘ingranaggio in alto a destra, dopodiché premere sulla voce Language e quindi scegliere dalla voce Italiano. Premere su YES ed attendere il riavvio del gioco: vi ritroverete con il gioco tradotto in italiano! Ricorda che puoi scaricare Clash Royale in Italiano con le ultime novità da qui.
One Comment