Leak Aggiornamento: modifica delle Torri in Clash Royale

Molti, tra le altre cose che verranno aggiunte nel prossimo aggiornamento di clash royale di maggio, non ha notato una cosa che non è stata ufficializzata ma è sicura al 99%: Jonathan Lupini, un fan della nostra fan page Clash Royale Italia, ci ha fatto presente che nello screen che viene mostrato nell’annuncio di Supercell dei giorni precedenti appare una caratteristica che non viene citata nell’elenco delle novità e che prevede una modifica alle Torri di Clash Royale.

Modifica Torri in Clash Royale

Le tre torri di ogni giocatore hanno sempre goduto di un ampio range, per questo Supercell ha pensato bene di ridurne il raggio d’azione:

  • Le due torri laterali vengono ridotte da 8,5 tiles a 7,5;
  • La Torre Re, ovvero quella centrale, passa da 8 a 7.

Ora la Torre Centrale non potrà colpire le truppe che stanno attaccando le altre due torri (nel caso venisse “svegliato”) e non solo quella lieve tile di differenza dovrebbe permettere a 2 goblin (anziche solo uno) di raggiungere le Torri laterali. Inoltre, gli edifici posizionati al centro per “attirare le truppe nemiche” saranno più facilmente abbattibili poiché ora le Torri non raggiungono completamente l’area. Non solo, questa modifica gioverà molto le truppe da attacco a distanza come il Gigante Royal. Cosa ne pensate? State aspettando il download dell’aggiornamento di Clash Royale?

3 Comments