Principe senza danno da carica: modifiche nell’update?
Secondo fonti provenienti da uno youtuber ufficiale del team di Clash Royale (lo trovi qui di seguito) è stato trovato un nuovo sneak peek anche se non ufficializzato da Supercell: a quanto pare una carta che subirà un grande cambiamento sarà il Principe. E’ stato scoperto che il Principe non avrà più il danno doppio da carica. Nessun cambiamento invece per il Principe Nero.
Come mai ne siamo cosi certi? Semplice, dal video viene visto come il Principe in carica, colpendo la Torre nemica, non riesca ad infliggere oltre 200 danni, che è per’altro il danno standard del Principe senza carica. Attualmente il danno inflitto dal Principe quando prende la rincorsa è di oltre 400 punti. In poche parole, il Principe cadrà presto nel dimenticatoio assieme alla Strega.
Qualora questo accadesse consigliamo di sostituirlo con il Domatore di Cinghiali. Il nerf ai danni del Principe, ripetiamo non è stato confermato, quindi resta una supposizione. Restiamo in attesa, nel frattempo se non lo avete letto, ecco le due prime novità rilasciate nello sneak peek dedicate al prossimo aggiornamento di Clash Royale o scopri in anteprima i leak esclusivi scovato da giocatori Reddit sulle nuove 6 carte o sui bottini in multiplayer.
One Comment