Trucco Fake GPS per Tornei su Clash Royale
Il sistema di Clash Royale dedicato ai Tornei è legato fortemente al GPS, ovvero al luogo dove ti trovi, in questo modo vengono mostrati nell’elenco della sezione apposita tutti i Tornei vicini alla tua locazione (ad esempio, se sei a Roma, il gioco ti mostrerà solo i Tornei avviati da Giocatori che sono vicino a Roma, e cosi via). In questo modo, però, la ricerca dei tornei è davvero limitata in quanto non possiamo partecipare a Tornei creati in America o in Cina, che come ben sappiamo sono Continenti o Nazioni molto più grandi della nostra e quindi con maggior quantità e possibilità di accesso.
Abbiamo trovato un hack o meglio una app che una volta installata sui nostri smartphone permette di “falsare” il GPS e quindi presentarci tantissimi tornei accessibili subito. Ti spieghiamo come scaricarla gratis e come utilizzarla sia che tu abbia Android sia iOS (iPhone) anche grazie ad un video che potrai guardare per capire meglio come funziona senza incorrere in ban!
Cosa troverai nell'articolo
Download e Trucco Fake GPS per Tornei su Clash Royale
L’app Fake GPS permette appunto di falsare la propria posizione e quindi far credere a Clash Royale, di trovarci a Parigi, a New York, a Londra come a Pechino piuttosto che in una città italiana! In questo modo le possibilità di trovare tornei accessibili è vertiginosamente più alta (seppur crescerà proporzionalmente anche il numero di potenziali partecipanti). L‘APP è completamente gratuita e scaricabile sia su Android che su iOS (iPhone, iPad etc).
Come funziona il FAKE GPS
L’applicazione che falsifica la tua posizione è davvero semplice da utilizzare, una volta installata ti basta cliccare sulla lente di ingrandimento e digitare una città qualsiasi nel mondo e quindi confermare. Da quel momento lo smartphone avrà l’impressione di essere fisicamente in quel luogo e quindi anche Clash Royale localizzerà quello come il posto esatto dove ti trovi. Di conseguenza avrai a disposizione un innumerevole numero di tornei disponibili. Qualora non ce ne siano, ti basta avviare nuovamente l’applicazione e scegliere un altro luogo.
Trucchi e Consigli
Se in Italia è mattina o primo pomeriggio ti consigliamo di inserire una città americana (per via del fuso orario, li è giorno) o se se invece è sera cercate una città asiatica, sempre per la stessa motivazione. L’applicazione è legale e non c’è alcun pericolo di ban in quanto non si manomette il gioco ma lo smartphone. Ti consigliamo di leggere anche questo trucco per cercare più facilmente tornei con posti disponibili.
Spiegazioni per iOS
Per android è sufficiente scaricare l’app e provvedere a scegliere un luogo a caso nel mondo, nel caso di iOS invece è richiesto il Jailbreak, per questo puoi seguire questa guida.
Video spiegazione Fake GPS
Qui puoi guardare il video dove è mostrato il funzionamento di questa applicazione.
4 Comments