VIDEO: Bocciatore, Spirito di ghiaccio e 2 nuove leggendarie annunciate!
Week end che inizia col botto! Supercell ha annunciato una manciata di minuti fa il secondo sneak peek sull’aggiornamento clash royal di luglio confermando la tesi circa le 4 carte che saranno sbloccate con l’Arena Frozen Peak (Picco Ghiacciato) di Clash Royale: Spirito di ghiaccio, Bocciatore e 2 nuovissime carte leggendarie! Guarda video e scopri nuovi dettagli sulle nuove carte!
Cosa troverai nell'articolo
VIDEO: Bocciatore, Spirito di ghiaccio e 2 nuove leggendarie annunciate!
Le 4 nuove carte che potrete sbloccare nella nuova arena Picco ghiacciato sono:
- Spirito di ghiaccio, comune;
- Bocciatore. Epica;
- 2 nuove carte leggendarie (Yeti in arrivo?).
Spirito di Ghiaccio
Lo spirito di ghiaccio è l’antitesi degli spiriti di fuoco e consentirà al costo di appena 1 elisir rosa, di bloccare per qualche istante il nemico ed infliggergli un danno seppur minimo. E’ una carta comune.
Ha una vita molto bassa (90) ma un raggio di attacco di 2.5 tessere. Dallo screen in basso è possibile notare la differenza di danno inflitta da spiriti di fuoco e spirito di ghiaccio a parità di livello.
Bocciatore
Il bocciatore lancia massi pesanti pieni di elisir che infliggono un danno alto a due obiettivi contemporaneamente (ogni volta che rimbalza colpisce il nemico). Per questo è utile per infliggere danno alle truppe coperte da tank come il famoso Gigante+Stregone. Ha un costo di 6 elisir rosa ed è una truppa epica.
Quando infligge danno, il masso emette una onda d’urto che confonde per un istante l’obiettivo colpito.
2 nuove carte leggendarie
Probabilmente le 2 carte leggendarie verranno annunciate e rese note in serata, come già successo in passato. Ma ci danno modo di credere che l’ipotesi dello Yeti non sia ormai più cosi remota: leggi questo articolo per scoprire di più!
C’è anche una modifica grafica sugli elementi che posseggono l’elemento fuoco, come la Torre Infernale, lo Stregone o la Sfera infuocata: avranno un colore più scuro e la Torre Infernale aumenterà di intensità in proporzione all’entità del danno.
Video sul nuovo aggiornamento e sneak peek
Per vedere all’azione le nuove truppe vi lasciamo ai video qui in basso.
3 Comments