Come vincere nei Tornei di Clash Royale
I Tornei in Clash Royale sono una grandiosa novità! Nonostante i più sportivi possano affermare che l’importante è partecipare, chi partecipa lo fa per vincere quindi cerchiamo di spiegare come funziona il sistema di vincita all’interno del gioco dei Tornei. Come vincere nei Tornei di Clash Royale?
Come vincere nei Tornei di Clash Royale
Una volta che il conto alla rovescia dei preparativi del torneo dove stai partecipando (scopri come partecipare ai tornei su Clash Royale) è terminato inizia il bello! Ma come funziona? Come si vince nei tornei? Ogni giocatore dovrà fronteggiare tutti i giocatori del torneo in maniera completamente casuale (come avviene per la ricerca multiplayer).
Come vincere nei tornei
Praticamente i Tornei non sono altro che un insieme di sfide amichevoli (quella dei clan), dove tutti i partecipanti si affrontano l’un l’altro. Solo che in questo caso, ogni giocatore quando vince ottiene un Baule (se ha slot disponibili), Monete d’oro e Coppe Torneo. Chi totalizza il maggior numero di Coppe Torneo prima che il tempo del Torneo si esaurisca, sarà proclamato vincitore (e di conseguenza secondo e terzo posto sul podio). Per vedere in che posizione sei della Classifica, ti basta osservare semplicemente la classifica del Torneo dove potrai vedere tutti i giocatori per ordine di numero di coppe.
Il registro attività mostrerà e differenzierà gli attacchi dei Tornei mostrando una icona speciale che raffigura appunto che sono attacchi svolti all’interno di un dato torneo. Le Coppe Torneo vinte le trovi sotto il tuo profilo.
Dalla scheda Tornei del Registro Attività troverai tutti i tornei al quale hai partecipato, e quindi lo storico delle posizioni, dei premi e dei giocatori che vi hanno partecipato.
Una volta che il Torneo sarà finito accederai alla sezione finale, dove, qualora ti fossi posizionato nei primi tre posti della classifica, troverai il baule premio pronto da aprire (Elenco completo di tutti i premi ottenibili nei Tornei).
2 Comments