Download Brawl Stars APK, Brawl Stars IPA BETA per iPhone e iPad

Nell’annuncio del nostro forum italiano, il Community Manager di Supercell ha confermato che sarà diffuso Brawl Stars Beta, ovvero una versione acerba e ancora non definitiva, che verrà diffusa prima del lancio globale per un periodo limitato in fase di test, per definire al meglio alcuni problemi di “gioventù”. Sarà possibile installare, come successe per Clash Royale, il setup del gioco effettuando il download di Brawl Stars APK e Brawl Stars IPA per iPhone e iPad.

Cosa troverai nell'articolo

Download Brawl Stars IPA per iOS link (iPhone, iPad, iPod)

Brawl Stars sarà disponibile in versione Beta solo ed esclusivamente su iOS su App Store e soltanto per i residenti in Canada, ciò significa che sarà avviato in modalità test solo per una percentuale minima di giocatori. Se infatti effettuerai una ricerca su App Store o Google Play non troverai nulla.

Tuttavia, è possibile eludere questo limite, installando manualmente il file di installazione di Brawl Stars sul proprio dispositivo smartphone o tablet, almeno al momento per iOS. Non appena sarà disponibile al download il file Brawl Stars .ipa, lo inseriremo nel box seguente.




Al momento non è disponibile ma puoi scaricare gratis Brawl Stars da App Store (iOS) creando un account canadese, segui la guida per capire come fare.

[sociallocker id=”19365″]Link[/sociallocker]

Download Brawl Stars APK per Android link

Come sempre, gli utenti di Android dovranno attendere un po di più rispetto ai possessori di prodotti Apple. Solitamente posiamo dare dei tempi per la versione Android di Brawl Stars che vanno da 1 a 3 mesi di sviluppo. Il file di installazione Brawl Store .apk sarà disponibile nel box seguente non appena disponile per l’installazione manuale sui dispositivi (non sono richiesti i permessi di root).




Non ancora disponibile al momento.

[sociallocker id=”19366″]Non ancora disponibile[/sociallocker]

Come installare manualmente Brawl Stars su Android e iOS (iPhone, iPad)

Puoi eludere il limite dell’installazione di Brawl Store installandolo dove preferisci semplicemente eseguendo il setup manualmente.

Procedura Android

  1. Scarica il file setup Brawl Stars APK,
  2. Vai su Impostazioni Sicurezza,
  3. Spunta la voce Consenti installazione da fonti sconosciute
  4. Procedi all’installazione classica.

Procedura Apple

  1. Scarica il file Brawl Stars IPA,
  2. Utilizza Installous per caricare il file e installarlo su dispositivo.