Bilanciamento Brawl Stars fine Agosto 2017: ecco cosa cambia
Quasi a fine agosto 2017 e ancora nessuna novità per il lancio ufficiale e globale di Brawl Stars, in compenso ecco un nuovo bilanciamento che andrà a perfezionare il metagame attuale.
Bilanciamento brawlers
- Shelly (comune)
- Tempo carimento munizioni aumentato a 1.5sec(da 1.25sec)
- Raggio d’attacco diminuito
- Ampiezza raggio d’attacco aumentata
- Piper (epica)
- danno attacco normale diminuito a 440(da 460)
- Danno granate diminuito a 200
- Jessie (comune)
- Attacco normale aumentato a 160(da 140)
- Intervallo d’attacco della torretta diminuito, proietili della torretta più veloce
- Crow (leggendario)
- Attacco e danno del super attacco aumentati a 80 (da 60)
- Danno del veleno diminuito a 80 (da 90)
- Dynamike (comune)
- Danno attacco Normale aumentato a 180 (da 160)
- Danno del super attacco aumentato a 540 (da 500)
- Le dinamiti atterreranno più velocemente, tempo esplosione ridotto a 1.4s (da 1.5)
- Barley (rara)
- Attacco normale e danno del super attacco aumentati a 140 (da 120)
- Le bottiglie atterrano il 16% più velocemente(Attacco normale) e l’8% più velocemente (Super attacco)
- Bo (epica)
- Tempo ricarica munizioni diminuito a 1.7s (da 2s)
- Colt (comune)
- Velocità proiettili aumentata del 9%
- Raggio d’attacco aumentato
Modifiche alle modalità
Showdown: Aumento dell’attacco/salute attraverso i power-up diminuiti a 10% (da 15%)