Download Brawl Stars: quando esce il nuovo gioco e link di riferimento

Brawl Stars a detta delle prove che abbiamo trovato sul web sarà il quinto gioco targato Supercell. Dalle informazioni a disposizione sembra che si tratterà di un picchiaduro o comunque uno stile di battaglia in puro stile Metal Slug, dove un gruppo di giocatori, chiamata “Gang”, andrà in giro per le vie della città per proteggerla dall’assalto di altri player. Ma quando uscirà il nuovo gioco Brawl Stars? Sarà disponibile in anteprima l’installazione apk e ipa per Android e iOS? Elencheremo inoltre i link di riferimento di questo nuovo progetto.

Cosa troverai nell'articolo

Cosa sappiamo sul Download di Brawl Stars

Non sappiamo assolutamente nulla. Questa è la risposta più concreta e sincera che possiamo darvi, tuttavia sulla base dell’esperienza di Clash Royale possiamo dare una forma a ciò che potrà avvenire in futuro.

Ponendo che Supercell dia la conferma ufficiale su Brawl Stars (ormai dovrebbe avvenire a giorni visto le prove inconfutabili e la conferma di uno youtuber) che stia lavorando a questo nuovo gioco, potremo ritrovarci davanti ad un dejavù: il gioco potrebbe essere rilasciato in versione beta per dispositivi iOS, come iPhone e iPad, e solo per alcuni paesi del mondo (solitamente Canada, ma presumiamo che questa volta avvenga in Cina).

Di conseguenza potrebbe presentarsi lo stesso quadretto avvenuto con Clash Royale, con la diffusione virale sul web e la possibilità di scaricare gratis il setup .ipa, permettendo a chiunque di installarlo e provarlo sul proprio dispositivo, senza limitazioni sul paese di provenienza.

Non è neanche remota la possibilità che il Download Brawl Stars possa avvenire per smartphone e tablet Android, visto la grande diffusione di questo sistema operativo.

Data di uscita di Brawl Stars

Non conosciamo ovviamente la data di uscita di Brawl Stars, questo dato probabilmente non è in grado di fornircelo neanche l’azienda stessa. Il team di sviluppatori starà probabilmente lavorando duramente per portare alla luce questo nuovo progetto.

Tuttavia non dimentichiamo che già in passato abbiamo assistito a nuovi giochi beta di Supercell poi rimossi completamente dallo store e dai vari punti di riferimento sul web: parliamo di Smash Land, un gioco che era praticamente la versione precedente a Clash Royale.

Link di riferimento di Brawl Stars

Brawl Stars è altresì disponibile su svariati social network (Twitter, Instagram, Twitter sviluppatori), inoltre compaiono sempre più spesso foto scattate con gli Youtuber, gli stessi che, stranamente, non accennano a nulla del gioco. Sarà una coincidenza? Non perdete neanche una notizia, leak o novità su Brawl Stars, seguiteci sui nostri canali ufficiali:

https://www.youtube.com/watch?v=05dtD4F2e3o