Gemme Gratis Brawl Stars: come ottenere molte gemme per Brawl Box e Brawlers
A differenza di altri giochi, ottenere Gemme su Brawl Stars è davvero arduo: l’unica modalità è acquistarle nel negozio, tuttavia vogliamo venirti incontro a spiegarti come riuscire a scaricare gemme gratis su Brawl Stars.
Cosa troverai nell'articolo
Gemme gratis su Brawl Stars
Innanzitutto facciamo una brevissima premessa: non esistono generatori di gemme gratuiti o hack o che permettano il download o di scaricare applicativi miracolosi.
E’ importante che questa cosa sia ben sottolineata: giochi come Clash Royale o Clash of Clans funzionano su un server esterno sul web, ciò significa che tutte le modifiche che effettuate a livello “locale” su questi ultimi non ha alcun effetto proprio perchè Supercell ha blindato i suoi depositi. Quindi evitate tutti quei siti che ti chiedono il tuo nickname, hashtag e sistema operativo, proprio perchè al 100% sarete obbligati a sottoscrivere un abbonamento a pagamento per ricevere un file che non vi servirà a nulla!
Riceviamo ogni giorno segnalazioni di utenti che si ritrovano ad aver pagato caro un abbonamento senza aver ricevuto ciò che cercavano! Riponete attenzione e non fatevi abbindolare! In questo articolo, invece, tutto ciò che ti spiegheremo sarà legale, trasparente, semplice e sopratutto dal download gratuito!
Come funziona il metodo delle gemme gratis e come si scaricano
Dopo questa breve parentesi, iniziamo a parlarti di questo metodo per avere gemme gratis su Brawl Stars: grazie a Cash for Apps, potrai acquistare totalmente gratis gemme per il tuo gioco preferito. Come è possibile, vi starete chiedendo.
Cash for apps è una semplice applicazione da installare su Android e iPhone, iPad o iPod e permetterà di guadagnare dei punti ogni qualvolta voi scaricherete le app che trovate nella lista. Una volta raggiunto una somma di punti, potrete convertirli in ricariche telefoniche oppure gift card per App Store o Play Store, per utilizzarle per comprare gemme in maniera completamente gratuita.
La procedura per scaricarlo è semplice:
- Scarica Cash for Apps;
- Osserva la lista delle app disponibili al download;
- Scarica tutte le app che vuoi e guadagna dei punti per ogni app scaricata.
Una volta scaricate le app puoi semplicemente disinstallarle.
Dov’è la truffa?
Vi chiederete dove sia la truffa: non c’è! Si, perchè le app che vedete nella lista sono presenti nell’elenco perchè vogliono che la loro app sia scaricata, e conosciuta e quindi ottenga il maggior numero di download (cosi da mostrare la statistica nella scheda dell’app sul Play Store). E Cash for apps, in cambio del tuo download ti ricompensa con dei punti per convertirli in una somma in denaro.
Come installare e scaricare Cash for Apps?
Grazie al link dedicato a Supercell Italia Fan potrai godere fin da subito di un bonus iniziale di 20 punti speciali, con il quale iniziare subito a guadagnarne altri.
Per installare Cash for Apps ti basta seguire il link qui di seguito in base al tuo sistema operativo:
Oppure semplicemente scaricarla tramite Play Store e App Store ed inserire quando richiesto il codice bonus: supercellfan per ottenere subito crediti gratis.
Come guadagnare punti per gemme gratis
Ci sono principalmente due modi per guadagnare punti:
- Scarica semplicemente le applicazioni proposte (aprite l’applicazione ed aspettate la notifica di conferma accredito punti prima di disinstallarle)
- Invita i tuoi amici: premendo su Share, troverete il codice di invito personale che potrete diffondere ai vostri amici (potete condividere il vostro codice anche nei commenti qui di seguito).
Quando avrete raggiunto la somma giusta per richiedere il vostro premio selezionatelo dalla lista Premi, e riceverete via mail ricarica paypal, carta play store, carta itunes o buoni amazon da usare per acquistare gemme gratis su Brawl Stars, Clash Royale o Clash of Clans.
Speriamo di essere stati chiari ed esaustivi nella spiegazione e vi ringrazieremmo se, qual ora foste soddisfatti, lasciaste un commento qui al seguito per spiegare la vostra esperienza al pubblico.