Guida completa Brawl Box: cosa sono, come si sbloccano e cosa contengono
Brawl Stars ha una meccanica molto simile a Clash Royale per certi versi: chi proviene da quest’ultimo gioco già sarà a conoscenza dei Bauli, speciali oggetti che contengono al loro interno oro, gemme e carte che vanno ad unirsi al proprio “deposito” personale. Su Brawl Stars funziona esattamente allo stesso modo, ma anziché ottenere Brawl Box vincendo, potranno essere riscattati pagando una somma stabilita. Scopriamo insieme tutti i segreti di questi Brawl Box.
Cosa troverai nell'articolo
Cosa sono i Brawl Box?
Le Cassaforti speciali che trovi nel gioco Brawl Stars sono speciali contenitori che consentono al giocatore di ottenere Monete d’oro, Elisir e Brawlers.
L’obiettivo principale dei Brawl Box è sbloccare tutti i Brawlers contenuti nel gioco per poterli utilizzare nella modalità sfida e potenziarli di livello. Tuttavia, qualora dovesse uscire un Brawlers che già possediamo quest’ultimo si tradurrà in monete d’oro.
L’elisir vi consente invece di sviluppare livelli più potenti dei Brawlers, oltre che riscattare armi e skin personalizzate (qualora ve ne fossero disponibili).
Quanti tipi di Brawl Box esistono?
Come succede per Clash Royale con i Bauli, possiamo sbloccare Brawl Box di diverse tipologie che conterranno al loro interno altrettante tipologie di Brawlers o ricompense.
I Brawl Box possono essere di vario tipo:
- Comune (1 Elisir)
- Raro, (2 elisir)
- Epico, (5 elisir)
- Leggendario (10 elisir).
In base al tipo di Brawl Box potrai trovare al suo interno Brawlers della stessa tipologia, oltre ad una quantità variabile di Elisir. La sequenza dei Brawl Box non è al momento conosciuta, ma si basa sull‘algoritmo che già conosciamo sui Bauli di Clash Royale.
Come acquistare Brawl Box
I Brawl Box sono acquistabili tramite monete d’oro o utilizzando una speciale valuta, i Chip. Questa risorsa viene ottenuta assieme ad alcuni Brawlers per proporzione:
- Brawler Comune: 1 Chip
- Brawler Raro: 2 Chip
- Brawler Epico: 5 Chip
- Brawler Leggendario: 10 chip.
Come sbloccare Brawl Box?
E’ importante giocare molto in modalità multiplayer per vincere il maggior numero di monete d’oro. Accumulato oro potremo sbloccare quanti Brawl Box vogliamo gratuitamente. Una via alternativa è quella di ottenere un potenziamento +50% o x2 acquistando le offerte direttamente nel negozio, in questo modo otterrai tantissime monete d’oro in più per ogni partita.