Leak Nuovo Brawlers per Brawl Stars in arrivo? Ecco il video gameplay
Qualcuno ricorderà del leak diffuso giorni prima del rilascio di Piper, l’ultimo Brawlers femminile reso ufficiale nell‘aggiornamento di Brawl Stars di Giugno 2017. Assieme a quella fuga di notizie, era stato nominato anche un certo ‘Minigunner’, poiché assieme a Piper non furono ufficializzati altri Brawlers molti hanno pensato che fosse un nome in codice di quest’ultima, a quanto pare si sbagliavamo: è stato diffuso in rete un gameplay che mostra in azione un nuovo Brawlers.
RustyBreakerHD ha leakato questa ghiotta novità, il nuovo Brawlers, semmai dovesse essere ufficializzato, assomiglia per molte caratteristiche fisiche e di attacco a Bull.
Infligge danno a distanza usando una pistola, possiede una grande velocità di attacco anche se il suo raggio di azione è piuttosto ridotto. I proiettili sono lanciati ad onda e non dimentichiamo che può arrivare a punti salute molto elevati rispetto a Brawlers a distanza similari (come Shelly, ad esempio) assomigliando ad un mix tra Tank e Offensivo.