4 Basi BH6 Anti-2 stelle: Tattiche di Difesa eccellenti per Clash of Clans
La base del costruttore con Sala del costruttore livello 6 comincia a diffondersi, anche contando il fatto che potenziarlo non porta svantaggi (anche se il villaggio è rushato) bensì grandi vantaggi sul matchmaking (gli abbinamenti contano solo il numero di trofei). Abbiamo fatto una bella scorpacciata trai migliori layout BH6 e pian piano li pubblicheremo tutti ad uno ad uno sul nostro blog, ecco i primi 4 dalla struttura davvero difensiva. Tutti i layout BH6 hanno come punto fulcro Multi Mortaio e Calorifero, in grado di far fuori intere orde di truppe.
Cominciamo col primo, una base BH6 che punta sullo spazio, sarà richiesto quindi avere molto spazio (rimuovendo alcuni alberi, ad esempio) per riuscire nell’intento. Questo villaggio conta su una struttura allungata e ricca di ‘spazi’ e gioca appunto sul bluff: il nemico non saprà dove saranno le trappole (solitamente i villaggi compatti hanno lo svantaggio di far prevedere dove siano posizionate Tesla e trappole). Multi Mortaio assolutamente centrale.
Questa base ha la Sala del costruttore centrale, protetta al massimo da strutture difensive o strutture riempitive. La striscia più prossima alla Sala del costruttore è composta da difese, quella più esterna da strutture generiche e alcune difese come Cannoni e Tesla per difenderle da eventuali attacchi Full arcieri.
Struttura layout basata su un quadrato centrale e da quattro piccoli rettangoli esterni che fanno da potenziamento difensivo. La fila più vicina alla Sala del costruttore è formata essenzialmente da difese, lo Spaccatutto esterno (Nord Est) andrebbe riposizionato una volta terminato lo sviluppo.
Layout che si basa sul funneling: come è possibile vedere la parte Sud ha due accessi tra le mura che faranno da canale per truppe di terra come i Giganti. E’ un layout rafforzato di quello molto conosciuto per BH5 che potete trovare qui.