5 Nuovi Artefatti Leakati su Clash of Clans tra cui Eroi utilizzabili in Guerra anche se in miglioramento?
Questa settimana gli appassionati di Clash of Clans, hanno scoperto novità nascoste nel codice sorgente: ben 5 nuovi artefatti leakati!
- Pozione eroica: questa pozione potrebbe attivare diversi poteri:
- Aumenterà il tempo di rigenerazione degli eserciti e degli Eroi,
- Possibilità di usare gli Eroi per un breve periodo anche se sono in “potenziamento”, in questo modo potrai utilizzarli in Guerra anche se li stai migliorando!
- Pozione istantanea: Potrebbe completare immediatamente alcune tipologie di strutture e sviluppi,
- Pozione Magica: nessuna idea al riguardo in quanto ha una icona sconosciuta e non ricollegabile a nessun elemento del gioco,
- Pozione Reset Orologio: questa pozione potrebbe ripristinare il tempo accelerato della Torre dell’orologio anche se è stato già utilizzato. In questo modo potrai utilizzare l’effetto di questo edificio più frequentemente.
- Pozione della forza: altra pozione di cui non si conosce alcuna informazione (è la pozione violacea accanto al Mercante che potete vedere nell’immagine principale di questo articolo). Probabilmente potrebbe offrire la possibilità di ripristinare e riutilizzare un obbiettivo già sbloccato o riutilizzare un boost appena terminato?
Date di rilascio del nuovo aggiornamento di Clash of Clans 2018
Il prossimo aggiornamento probabilmente arriverà intorno a Maggio o Giugno 2018 ma questa contemplerà probabilmente l’avvento del TH12 (Municipio livello 12). Il nuovo municipio è stato confermato dagli stessi sviluppatori ma non dovrebbe implementare i soliti e comuni sviluppi e potenziamenti ma anche nuove funzionalità mai viste prime nel gioco. Gli artefatti potrebbero invece veder luca molto prima con qualche mini-aggiornamento.