Aggiornamento BH7 + Mongolfiera Cimiteriale per Clash of Clans in arrivo [VIDEO]
Inaspettatamente Supercell ha pubblicato nel canale ufficiale di Youtube, un nuovo video che mostra in azione il prossimo aggiornamento di Clash of Clans che conterrà Sala del Costruttore livello 7 (BH7) e porterà con se numerose novità, come assoluti protagonisti la Mongolfiera Cimiteriale ed il Cannone gigante.
Iniziamo subito nel dire che nel video non è presente alcuna data presunta o ufficiale per il rilascio del nuovo aggiornamento, questo potrebbe significare che il team sta lavorando per incorporare all’interno dell’update ulteriori novità (aggiunta anche del BH8?) o che è semplicemente ancora in fase beta testing e quindi i tempi di rilascio saranno dilungati. Sappiamo per certo che alcuni giorni fa alcuni youtuber ufficiali (anche italiani) sono stati invitati nella sede Supercell ad Helsinki, magari proprio per provare le nuove funzionalità?
Le novità racchiuse nel nuovo aggiornamento di Clash of Clans
Iniziamo subito nel elencare alcune ghiotte informazioni che è possibile notare dal video pubblicato:
- Nuovo livello Torre dell’orologio,
- Nuovo livello Caserma del costruttore,
- Nuova truppa: Mongolfiera cimiteriale,
- Nuova difesa: Cannone Gigante,
- Nuovi livelli per tutte le difese,
- Nuovi livelli per tutte le truppe,
- Nuovo livello per le Mura,
- Nuovo livello per Laboratorio.
Come funzioneranno Mongolfiera Cimiteriale e Cannone gigante?
La Mongolfiera Cimiteriale è la versione alleggerita delle classiche Mongolfiere: sorvola i cieli ma anziché lanciare bombe, a cadere a terra, sono gruppi di 3 Scheletrini che andranno a formare una piccola orda.
Il Cannone Gigante invece consentirà con un sol colpo di infliggere danno a distanza sulla sua linea d’azione a tutti i nemici che incontrerà per tutto il tragitto.
Come già scritto, non sappiamo con esattezza la data del rilascio di questo aggiornamento tuttavia possiamo ben pensare che possa avvenire poco prima di Halloween (visto la tematica della truppa piuttosto ‘tenebrosa’). Vi lasciamo al video ufficiale.
One Comment