Aggiornamento Clash of Clans del 21/03: Novità Importanti
E’ stata una grande giornata oggi: dopo molto tempo Supercell ha avviato un aggiornamento contenente una nuova truppa nera (l’ultima fu Dicembre 2014 il Mastino Lavico). Ma non solo, cerchiamo di raccogliere tutte le novità rilasciate con l’aggiornamento di Clash of Clans del 21 marzo 2015.
Cosa troverai nell'articolo
Nuova truppa nera: bocciatore
Il bocciatore è la nuova truppa nera che attacca lanciando massi tondi: queste danneggiano due volte gli edifici colpiti riuscendo a raggiungere anche strutture distanti. Elude le mura. E’ molto simile a statistiche allo Stregone, pertanto non è una truppa da sottovalutare. E’ sbloccabile al livello 7 della Caserma Nera (TH10) al costo di 6 milioni di oro. Qui trovi tutte le statistiche e video sul nuovo Bocciatore (o leggi le statistiche nel Wiki)
Nuovi livelli per alcune truppe
Valchiria, Goblin e Domatore raggiungono un nuovo livello, rispettivamente il livello 5, il 7 e 6. La prima riceve un boost di potenza e velocità ma una diminuzione di punti vita. Probabilmente riuscirà a riprendersi dal dimenticatoio dove era rimasta relegata fin’ora.
Torre Infernale livello 4, Mortaio livello 9 e nuova Difesa Aerea
La Torre Inferno diventa Torre Infernale e raggiunge il livello 4 solo per Municipio livello 11. Oltre a questo, in modalità multipla, attaccherà più velocemente gli obiettivi.
Anche il mortaio raggiunge un nuovo livello, il 9, riuscendo ad attaccare con 15 danni per secondo. Subiscono un restyling grafico tutti i livelli della Difesa Aerea.
Nuova incantesimo Veleno ed extra
D’ora in poi l’incantesimo veleno se gettato sopra a delle truppe inattive spingerà queste ultime a fuggire dal raggio d’azione. Per altre info leggi questa guida. Inoltre, tappando sul volto del muratore potrai controllare tutti gli edifici in costruzione e premendo su una di queste capire subito dove sono posizionate. Quest’ultima è probabilmente una delle funzionalità che più i giocatori si aspettavano.
Per tutte le altre novità vi rimandiamo alla sezione apposita che mostra tutte le nuove feature disponibili da oggi su Clash of Clans.