Aggiornamento di Natale e 1 Gem Boost
Aggiornamento di Natale, 1 Gem Boost e Manutenzione: Nella giornata di ieri è stata eseguita una grande manutenzione che ha provveduto ad aggiungere effetti e decorazioni natalizie, oltre che vari miglioramenti di natura strutturale del gioco: parliamo dell’aumento di tempo per la guardia di villaggio e per quello di pausa personale tra una sessione e l’altra.
Aggiornamento di Natale e 1 Gem Boost
Oltre a questo mega bug-fix, sono stati annunciati anche due eventi successivi a quest’ultimo: un aggiornamento di natale opzionale e il 1 Gem Boost sulle miniere/estrattori. Ciò non è avvenuto nella giornata di ieri per vari motivi.
Ciò nonostante, è stata stabilita la data di rilascio dell’evento del 1 Gem Boost, che inizierà oggi in serata o domani in mattinata.
Per l’aggiornamento di Natale opzionale, non è stato deciso il giorno di roll-out, ma è stato sottolineato che è tutto pronto, quindi possiamo immaginare che venga reso pubblico entro lunedi (due o tre giorni prima di natale).
Tra le opzioni più comode che saranno inglobale nell’ultimo Aggiornamento di Natale è presente una funzionalità che ci permette di disattivare la caduta della neve ed una nuova schermata di riepilogo della pausa personale, della sessione e dello scudo/guardia di villaggio.
Insomma, nulla a che fare con i preziosi aggiornamenti ai quali ci ha sempre abituato il team di sviluppo di Clash of Clans, ma dopo il grande stravolgimento ottenuto dall’aggiornamento della prima settimana di Dicembre, possiamo ritenerci più che soddisfatti per quest’anno!
Ma cosa conterrà il nuovo aggiornamento (che ricordiamo è opzionale al download)? Abbiamo elencato qui tutte le novità dell’aggiornamento di Natale.
One Comment