Guida migliori attacchi per vincere per BH, tutti i livelli, BH5, BH6, BH7
La fase offensiva nella mappa “Base del Costruttore” di Clash of Clans è fondamentale, ed in questo articolo-guida la redazione di Supercellfan sarà lieta di mostrare ai suoi lettori alcuni dei migliori eserciti e strategie per essere vincenti all’interno del game.
Cosa troverai nell'articolo
Attacco con Cuccioli di Drago
Il primo metodo che osserveremo è l’attacco alato con i Cuccioli di Drago. Questa soluzione permette nei più dei casi di ottenere almeno 1 Stella in battaglia, ed è utile quando vi troverete contro un villaggio che non sapete come attaccare.
La strategia consiste nel mettere i Cuccioli distanti tra di loro, in modo di sfruttare l’effetto Furia di cui sono dotati (è consigliato potenziarli il più possibile) insieme alla Macchina da Guerra (che dovrà essere inserita per prima in modo da assorbire i primi colpi nemici).
Nel più dei casi riuscirete ad ottenere 2 Stelle, o almeno 1 è quasi sicura.
Un consiglio che sveliamo è di fare tesoro delle sconfitte che subirete, e vi invitiamo ad osservare gli attacchi nemici in modo da esaminare i punti deboli della vostra mappa e potervi rinforzare.
Attacco Barbari, Bombarolo, Cannone a Rotelle e Macchina da Guerra
Questa strategia nata di recente è molto efficace. Cominciamo attaccando un lato preciso della mappa inviando i Barbari a distruggere gli edifici al di fuori delle mura, ed alle loro spalle posizioniamo i Bombaroli, che andranno a distruggere le mura.
Una volta aperta la strada posizionate la Macchina da Guerra supportata dai Cannoni a Rotelle alle sue spalle. Infine gettate nella mischia gli ultimi Barbari rimasti a vostra disposizione.
Assalto con i Cannoni a Rotelle per Base del Costruttore
Un altro stratagemma offensivo per la Base del Costruttore consiste nello sfruttare la potenza dei Canoni a Rotelle.
In poche parole posizionate i Giganti come tank per assorbire i primi colpi nemici, e subito dopo inviate la Macchina da Guerra insieme ai Cannoni a Rotelle.
Con le stesse truppe un’altra tecnica è posizionare per primo la Macchina da Guerra, seguito dai Giganti che verranno protetti dall’eroe, ed infine i Cannoni che avranno campo libero per devastare il villaggio.
Attacco Arcieri, Bombaroli, Macchina da Guerra
Attacco molto semplice da adoperare. Iniziamo inviando la Macchina da Guerra supportata dai Bombaroli e lasciamo che creino un’apertura all’interno della Base del Costruttore avversario.
Alla loro morte inviamo gli Arcieri a piccoli plotoni sfruttando il loro potere d’invisibilità nei primi secondi di schieramento, e devastiamo il villaggio con piccole schermaglie.
Assalto con Macchina da Guerra, Cuccioli di Drago e Sgherri
Attacchiamo aprendo le danze con la Macchina da Guerra, seguito dai Cuccioli di Drago che lo supporteranno e faranno a loro volta da scudo per gli Sgherri.
Macchina da Guerra, Strega Notturna, Sgherri
Cominciate l’attacco con le Streghe Notturne ed inserite davanti a loro l’eroe innescando subito la sua abilità. Non appena le Streghe sguinzagliano i loro Pipistrelli, aggiungete a random tutti i vostri Sgherri, e lasciate che distruggano la Base del Costruttore nemica.
Attacco con Bombaroli
I Bombaroli se ben utilizzati possono essere veramente pericolosi. In questa combinazione essi avranno il compito di creare una breccia tra le mura nemiche per poi supportare l’eroe ed i Giganti nell’opera di distruzione.