Come donare truppe in coda nelle Caserme su Clash of Clans
Con l’aggiornamento del 24 maggio, Supercell ha introdotto una importantissima funzionalità, che però non ha ricevuto il giusto merito (quando ci vuole, ci vuole!). Clash of Clans da ora permette di donare anche le truppe in coda, lo sapevi? Ti sveliamo come fare.
Come donare truppe in coda nelle Caserme su Clash of Clans
L’aggiornamento di Maggio ha goduto di importanti cambiamenti nel metagame, a partire dalle nuove truppe disponibili. Ma non è stato dato il giusto valore alla sezione “altre novità”, che tra le altre, recitava cosi “Ora puoi donare le truppe in coda nelle Caserme!”. Grazie a questa feature potrai donare anche le truppe che sono in fase di addestramento nelle tue caserme classiche e nelle caserme nere cosi come gli incantesimi oscuri!
Cosa significa nello specifico? Facciamo chiarezza. Prima dell’update potevi donare soltanto truppe già formate e quindi disponibili nel tuo esercito, questo faceva si che molti non donassero proprio perché non volevano perdere altro tempo per creare nuove truppe, questo problema con la nuova funzionalità è completamente risolto.
Fai una prova: crea il tuo esercito e quando i tuoi accampamenti risulteranno pieni, metti in produzione una nuova truppa (nell’esempio qui in basso abbiamo scelto un Golem che sono tra le truppe più richieste nelle Torri Diamante). Quando anche quest’ultima truppa finirà il tempo di addestramento leggerai sotto la sua icona la voce “Interrotto!”.
Ora controlla il tuo esercito dalla funzione Panoramica Esercito o vai su una richiesta aperta del tuo Clan e clicca su DONA, come noterai anziché avere un solo Golem (come avevamo fatto) ne risulteranno due! Questo perchè è calcolato nella lista delle truppe donabili anche il Golem che è in fase “interrotta” nella Caserma nera!
Cosi facendo potrai donare il Golem senza doverne crearne un altro e senza rischiare di vedere il tuo esercito da riformare! Questa feature funziona allo stesso modo con gli incantesimi oscuri da donare. Provala donazione in coda e facci sapere cosa ne pensi!