Eventi su Clash of Clans: Quali sono e come funzionano
Sulla scia del successo delle sfide attivate da poco piu di qualche mese su Clash Royale, Supercell ha iniziato a renderle disponibili anche su Clash of Clans. Seppur già esistevano, erano spesso marginali e di poco successo. Gli eventi di Clash of Clans sono esclusivi e hanno una durata limitata nel tempo. Scopriamo di più sui prossimi eventi in programma!
Cosa troverai nell'articolo
Eventi su Clash of Clans: Quali sono e come funzionano
A partire dall’aggiornamento del 19 dicembre 2016, è disponibile un nuovo tab nel pannello delle notizie di Clash of Clans: la sezione prende il nome di Eventi.
In questo box sono raccolti tutti gli eventi pianificati da Supercell ordinati per data cronologica. I piccoli riquadri mostrano:
- Nome dell’evento;
- Icona dell’evento;
- Conto alla rovescia per l’avvio dell’evento.
Ogni evento sarà temporaneo e avrà come obiettivo quello di tenere attivi e intrattenere i giocatori di Clash of Clans che da tempo lamentano monotonia nel gioco e che ha condotto molti di loro ad abbandonarlo a favore del fratello minore Clash Royale.
Evento Domatore di Cinghiali
Il primo evento ufficiale che vedrà luce il 20 dicembre, permetterà di usare Domatori di Cinghiali usufruendo di uno sconto sull’addestramento.
Potenzia raccoglitori con una gemma
In altro modo comunemente chiamato Gem Boost: consente di potenziare al costo di 1 sola gemma tutti gli estrattori (o ciascuno di loro) per far si che producano più risorse del normale senza dover pagare la somma standard.
Solitamente sotto Natale dura fino al 6 gennaio. A tal proposito ti suggeriamo di leggere la guida trucchi sul bug del Gem Boost che ti consente di ottenere ulteriori settimane gratuitamente!
Giorni di Clashatale!
Un evento tutto speciale che durerà 3 giorni: ogni giorno sarà aperto un regalo. Cosa si celerà all’interno di ogni pacco? Una ipotesi è l’evento leakato stamani sul nuovo Stregone di Ghiaccio di Clash of Clans.