Nuovo evento Domatore di Cinghiali su Clash of Clans
Il primo evento ufficiale di Clash of Clans è quello che ha come protagonista il Domatore di Cinghiali. Questa volta si tratta di una sfida davvero curiosa, basata su 3 step totali e che offre a chi li raggiunge ricompense in gemme e in punti esperienza. Spieghiamo come funziona il nuovo evento Domatore di Cinghiali.
Nuovo evento Domatore di Cinghiali su Clash of Clans
Supercell controlla costantemente le percentuali di uso delle truppe e non è dato nascosto che i Domatori di Cinghiali siano da tempo in costante disuso. Neanche le bombe giganti hanno apportato grandi migliorie.
Per questo abbiamo assistito al nuovo livello (livello 7) ed alla nuova sfida che vi illustreremo, che probabilmente ha come obiettivo dare la possibilità a tutti di riprovare i Domatori di Cinghiali e magari scoprire strategie tutte nuove.
Come funziona il nuovo evento Domatori di Cinghiali
Durante l’evento che durerà 2 giorni, avrete la possibilità di addestrare i domatori di cinghiali al costo di appena 9 unità nero caduno, anziché il loro costo normale.
L’evento permette di sbloccare un obiettivo vincendo fino a tre sfide con 10 Domatori di Cinghiali per ottenere 300 punti esperienza e 30 gemme.
Il domatore di cinghiali comparirà evidenziato nella griglia del pannello di addestramento, mostrando il costo con una riga verde.
Ho completato la sfida, ma come si prendono le gemm?