Gem Boost, Incantesimo Natalizio e Stregone del ghiaccio in arrivo per tempo limitato su Clash of Clans
Nella mattinata odierna chi ha avviato Clash of Clans avrà trovato gradite sorprese oltre all’inizio dei Giochi del Clan: Gem Boost, nuovo incantesimo e nuova truppa Stregone del ghiaccio in arrivo.
Il Gem Boost prevederà la possibilità di potenziare per 24 ore ogni trivella, miniera o estrattore al costo di 1 sola gemma. Al momento non sembra essere disponibile la possibilità di godere del gem boost anche per Fabbrica degli incantesimi o caserme. Avrà una durata di 7 giorni.
Disponibile anche un incantesimo speciale dedicato al Natale dal costo di 19.000 elisir rosa: “Chiedi a Babbo Natale il più bel regalo del mondo, una pioggia di distruzione sui tuoi nemici!“. La pozione occupa 2 spazi abitativi e dopo il danno, genera dei regali in Elisir Rosa al nemico assaltato. Avrà una durata di 14 giorni.
Lo Stregone del ghiaccio è una presenza ormai assidua durante i periodi natalizi di Clash of Clans, infatti arrivò anche lo scorso anno durante il periodo di fine Dicembre/Gennaio. Potrai addestrare questa truppa a partire dal 22 Dicembre 2017.