Gem Boost sugli Eroi durante il giorno di San Valentino su Clash of Clans
Supercell aveva già preannunciato tramite il box apposito all’interno di Clash of Clans il nuovo evento dedicato al giorno di San Valentino, fino ad oggi non sapevamo di cosa si trattasse anche se abbiamo provato ad analizzare o fare qualche ipotesi. Nella giornata di oggi Supercell ha pubblicato un video che spiega come funziona.
Il Gem Boost sarà attivo per tutta la giornata di San Valentino e permetterà di curare gli eroi usufruendo del quadruplo della velocità. Il costo della guarigione quasi istantanea passerà da un costo di 5 a 1 gemma.
Il video mette in evidenza che usufruendo di questo evento avrai maggiori boost praticamente gratuiti e quindi maggiori possibilità di attaccare durante la giornata.
Sappiamo tutti quanto sia frustrante avere un esercito pronto ma dover attendere il risveglio degli Eroi per attaccare i nemici, in questo modo il team di Clash of Clans ci viene incontro, seppur per un periodo limitato.
Il Gem boost sarà attivo su tutti gli Eroi del gioco: Re Barbaro, Regina degli Arcieri e per chi ne avesse la disponibilità, il Gran Guardiano.