Guida Completa Guerre Amichevoli su Clash of Clans
Nell’aggiornamento di Clash of Clans di Ottobre 2016, sono state aggiunte le nuove Guerre Amichevoli, che altro non sono che Clan War che hanno regole e funzionalità diverse. Ogni Clan potrà decidere di scontrarsi con un Clan preciso. Scopriamo in questa guida come gestire le Guerre Amichevoli su Clash of Clans con dettagli e funzioni illustrate.
Cosa troverai nell'articolo
Guerre Amichevoli: guida e dettagli
Ogni Clan può scegliere di attivare le guerre amichevoli o meno: se un clan opta per lanciare la sfida ad un altro Clan, basterà visitare il profilo di questo determinato Clan e premere sul pulsante Invia sfida. Solo i Capi potranno lanciare una sfida ai Clan.
Configurazione delle Guerre Amichevoli
Le sfide lanciate ai Clan possono essere completamente configurate e personalizzate al meglio. Hai libertà di scegliere quanti partecipanti potranno aderire da 5 a 50 membri, potrai scegliere l’orario di preparazione ed il tempo di battaglia (da 3 minuti a 1 giorno).
La richiesta inviata, apparirà nella chat di gioco del Clan sfidato. Tutti i membri potranno vedere tale richiesta ma solo i capi potranno accettare o rifiutare. Nella schermata apparirà il numero di membri richiesti ed i tempi di battaglia.
Una volta accettata la sfida, apparirà una schermata con l’elenco dei giocatori del tuo Clan e quali inserire o togliere.
Truppe nelle Guerre Amichevoli
Tutto l’esercito impiegato in battaglia non sarà consumato dal giocatore e potrà essere utilizzato nuovamente quando lo si vuole in multiplayer o in Clan War. Il castello del clan invece, verrà regolarmente impiegato e perderà le truppe al suo interno.
Bilanciamenti e abbinamenti nelle Guerre Amichevoli
A differenza delle Clan War classiche dove pesano enormemente difese e sviluppi in generale per gli abbinamenti, nelle Guerre Amichevoli sarà diverso in quanto potrai richiedere la sfida a qualsiasi Clan di differente potenza. Prima di accettare la sfida potrai accedere alla lista e vedere i livelli dei Municipi del Clan che ha lanciato la sfida.
Bottino di guerra e punti esperienza
Le Guerre amichevoli sono state create per puro divertimento e pertanto non avranno come scopo guadagno: nessun bottino o punti esperienza saranno donati al Clan vincitore.
Guerre tra clan e Guerre amichevoli
Non puoi avviare nello stesso momento Guerre classiche e Guerre amichevoli in quanto il pulsante per la mappa di battaglia guerra è il medesimo.
2 Comments