Guida Livelli Clan su Clash of Clans: dettagli e consigli

I Clan Perks sono stati aggiunti nell’aggiornamento di Febbraio 2015 e hanno comportato l’aumento dei livelli del clan (ora i Clan arrivano fino al Livello 10, mentre prima erano a livello unico);

Per sbloccare i Clan Perks bisogna far aumentare di Livello il proprio Clan, tramite punti XP ottenibili in Guerra (leggi per chiarimenti a proposito dei punti XP)

Cosa sono i livelli Clan su Clash of Clans

I Clan Perks sono dei boost per tutto il Clan che si dividono in 6 principali tipi:

  1. Tempo di richiesta delle Truppe: Questo vantaggio può essere migliorato per due volte, a livello Clan 2 e a livello Clan 7, e fanno diminuire il tempo di attesa di 5 minuti ciascuno.
  2. Limite Donazioni: Questo vantaggio aumenta la quantità di truppe che può essere donata da un giocatore all’altro. Questo vantaggio è migliorato per due volte, a livello Clan 4 (dove il limite aumenta di 1) e a livello Clan 8 (dove il limite aumenta di 2).
  3. Rimborso Donazioni: Questo vantaggio permette al donatore di ricevere un rimborso (una certa percentuale del costo) quando le loro truppe vengono donate. La percentuale viene aumentata tre volte, ai livelli Clan 3, 6 e 9.
  4. Update delle Truppe donate: Questo vantaggio aggiornerà automaticamente le truppe che vengono donate. Questo vantaggio viene migliorato due volte, ai livelli 5 e 10, ed entrambi aumentano il livello delle truppe di 1.
  5. Stoccaggio extra del Bottino di Guerra: Questo vantaggio aumenta la capacità di stoccaggio del Castello Clan dei membri del Clan. Questo vantaggio viene migliorato cinque volte, ai livelli del Clan 2, 4, 6, 8 e 10, e ogni aggiornamento aumenta la capacità di stoccaggio del 1o%.
  6. Bottino extra nelle Guerre tra Clan: Questo vantaggio aumenta il bottino bonus guadagnato da una guerra Clan. Questo vantaggio viene migliorato quattro volte, ai livelli del Clan 3, 5, 7 e 9.

3 Comments