Strategia JuGoPe per fare 3 stelle ai Campioni + video

Oggi vi illustriamo una nuova modalità di attacco scoperta da Ayrton delle Torri Diamante che permette, senza l’uso di Incantesimi Gelo (già, proprio cosi) di riuscire a rubare 3 stelle anche a TH10 massimizzati! Questa tattica fa leva su alcuni aspetti del gioco da molti spesso ignorati, a seguire troverete un attacco tristellare! Non ci credi?

Talvolta usare sempre le stesse tattiche porta ad una noia mortale, sopratutto quando hai un villaggio ormai sviluppato al massimo e punti al solo attacco. E’ in questi momenti che nasce la voglia di cambiare aria e dare un calcio alle solite tattiche alla Lavaloonion/Gowipe o la sempre la medesima combo di incantesimi.

Cosa troverai nell'articolo

Truppe per Strategia JuGoPe su Clash of Clans

Partiamo dagli inizi: quali truppe addestrare e quali incantesimi usare per questa strategia?

  • 4 golem, 2 pekka, 17 maghi, 2 arcieri
  • Nel castello del Clan: 1 golem, 1 mago e 1 arcere.
  • 3 salto 1 fulmine 1 furia.

Incantesimi Congelamento?

Ciò che salta subito agli occhi è l’assenza dell’incantesimo Congelamento! Questa pozione è praticamente onnipresente nelle strategie ai danni dei TH10, il loro scopo è bloccare lo sterminio delle Torri Inferno. Ma in questa tattica non ci serviranno. Perche?

Grazie al sostegno di ben 5 Golem, 2 Pekka ed Eroi, truppe di enorme punti salute, l’attacco di queste difese danneggia ben poco! Pertanto possiamo sfruttare gli alloggi per altre pozioni… le salto! Perchè?

Le pozioni salto non superano mai una o due unità, in questa strategia sono ben 3! La spiegazione è presto detta: grazie all’uso di questi incantesimi potremo pilotare con enorme facilità le truppe principali (Golem, Pekka ed Eroi) verso il centro del villaggio. Usando questi incantesimi potrai direzionare tutte le truppe principali e di supporto!

Stregoni e truppe di supporto

I maghi sono presenti in numerose tattiche e non saranno esenti da questa: qui fungono da supporto alle truppe mostruose, mentre queste ultime assorbono i danni, i maghi ripuliranno dietro gli edifici senza rischiare di essere danneggiati dalle difese nemiche.

Video guida

Scopri come riuscire ad ottenere 3 stelle ai danni di villaggi massimizzati: ecco una video guida che ti mostra in pratica l’attacco.

2 Comments