Leaks da Opegit Studio: Nuova truppa Ariete da battaglia, nuovo incantesimo e altro
Sul profilo social di Opegit Studio ed a seguire su Reddit, sono state diffuse schermate che mostrerebbero una nuova truppa in arrivo su Clash of Clans (oltre ad altre novità) e proveniente direttamente da Clash Royale: l’Ariete da battaglia! L’aggiornamento, in base ad alcuni dettagli che si svelano, potrebbe essere diffuso verso metà agosto a ridosso dell’anniversario di Clash of Clans.
Ariete da battaglia su Clash of Clans
Diciamocela tutta: una truppa simile la aspettavamo da tempo nel mondo di Clash of Clans! Finalmente una truppa diversa dalle altre, nello stesso stile del Cannone a rotelle della base del costruttore, un’arma da sfondamento.
L’Ariete da battaglia è il nome di una carta presente già da qualche tempo su Clash Royale, ha priorità sulle difese nemiche e infligge danno raddoppiato se si infrange sull’obiettivo. Una volta abbattutasi “genera” un gruppo di barbari, che erano le unità che la sorreggevano prima di crollare. Su Clash Royale ha praticamente un unico colpo, una volta infranto svanisce.
Non solo è possibile notare anche lo Stregone di ghiaccio nella coda di formazione truppe, sarà anch’essa una nuova truppa?
Come è possibile vedere, sarà presente un nuovo ostacolo a comparsa: una torta di compleanno e un regalo, motivo per il quale crediamo l’aggiornamento vedrà luce in quel periodo.
Sarà presente inoltre una trappola riattivabile, stordisce i nemici che si avvicinano. Potrai installarne una soltanto e anche in questo caso è possibile notare un collegamento al “regalo”.
Anche nel caso del nuovo incantesimo, sarà possibile stordire le difese del villaggio nemico che stiamo attaccando.
Cosa ne pensate? Siete soddisfatti o meno per questa carrellata inarrestabile di novità che ormai pervadono Clash of Clans da Maggio?