Manuntenzione 15/01: Villaggi abbandonati e bugfix
In mattina tarda Supercell ha avviato una nuova manutenzione: in questo caso è stato rilasciato anche un annuncio che ne spiega le motivazioni, ve lo riproponiamo tradotto in italiano. Si accenna, per la prima volta, ai villaggi abbandonati: che la Supercell abbia capito che qualcosa non ha funzionato con l’ultimo aggiornamento?
Clashers, avvieremo una pausa di manutenzione per un po di pulizia, con lo scopo di fare spazio nella nostra banca dati e mantenere i server in esecuzione senza appesantimenti.
Allo stesso tempo, provvederemo a fixare alcuni problemi che riguardano la pausa personale dei giocatori. Se se sono eventi rari, capitava che alcuni player dovessero attendere una pausa più lunga di quanto fosse stabilito, od anche più volte consecutivamente nella stessa ora.
P.S. Come molti di voi avevano notato c’era un bug che causava l’apparizione di villaggi abbandonati molto più raramente del previsto, dopo la manutenzione tutto tornerà alla normalità. Grazie per la vostra attenzione!
A proposito, se ti fosse sfuggito, ecco l’articolo che spiega come scoprire velocemente se un villaggio è abbandonato: Guida: riconoscere un villaggio abbandonato