Migliore Layout BH5 senza Eroe Macchina da Guerra per 2400+ coppe
Abbiamo appena potenziato da qualche giorno la Sala del costruttore al livello 5 e dopo aver testato svariate volte questa base possiamo confermare che sia praticamente perfetta, noi (senza eroe) abbiamo vinto il 90% delle sfide contro BH5 con Eroe Macchina da Guerra! Essendo nel range di 2400 coppe siamo in abbinamento con giocatori molto esperti e questo la dice molto lunga su questo layout BH5.
Iniziamo subito con uno screeshot che mostra come le possibilità di vittoria sono molto alte sopratutto se confrontiamo i due attacchi avversari che non superano il 45% di distruzione totale, possiamo ben capire come garantisca la vittoria.
Il Layout che riteniamo il migliore per BH5 non è neanche massimizzato: come potete vedere dallo screenshot mostra ovviamente tutte le strutture sbloccabili ma manca quella più importante: Eroe Macchina da guerra, il ché ci mette in una posizione di assoluto svantaggio contro i nostri rispettivi. Ciò nonostante otteniamo quasi sempre la ricompensa di vittoria. Immaginate quanto diventereste potenti avendolo con voi!
Partiamo nel dire che il layout che abbiamo creato parte da una base BH4, il quadrato che vedi nel lato sud-est infatti era semplicemente la base della Sala del costruttore livello 4. Abbiamo rafforzato la parte opposta (quella dal lato Municipio) e ne abbiamo ottenuto una fortezza estremamente resistente.
Le vie di accesso libere sono 3: una in basso a sud est e due dalla parte opposta nord ovest. Questo ci assicura che tutte le truppe di terra vengano attratte da questi buchi tra le mura e seguano il percorso da noi stabilito. La parte temibile è quella Nord ovest poiché è colma di trappole a scatto o mine.
Anche con l’Eroe, seppur il nemico riuscisse a distruggere la parte a nord ovest non andrebbe oltre non superando neanche il 50% e non ottenendo alcuna stella. Noi malgrado, invece, sfruttando la strategia Full Arcieri Furtivi superammo nel migliori dei casi il 60%! Provate e fateci sapere cosa ne pensate.