Migliori 4 Layout TH11 Clan War di Luglio 2016
Andiamo ad analizzare nuove disposizioni per il tuo Municipio livello 11: per questo mese scopriremo 4 basi adatte per le guerre su Clash of Clans. Sono layout anti-bocciatore e anti-valchirie, proprio per fronteggiare le strategie più utilizzate nel metagame.
Migliori 4 Layout TH11 Clan War di Luglio 2016
Il primo layout che analizzeremo ha una disposizione che ha una base Square, con un anello attorno al municipio che porta l’esercito a fare il giro e quindi poter sbloccare al massimo 1 stella (se il trucco funziona). Lo spazio tra le mura centrali e il Municipio non è li a caso, poiché riuscirà a far ignorare alla Regina degli Arcieri quest’ultimo. Le trappole a scatto posizionate in questo modo consentono un salvataggio in extremis, qual’ora si avvicinino truppe di terra come le Valchirie.
Nuova disposizione che è una alternativa ad una base che già conoscevamo per TH10: il villaggio presenta 4 grandi quadranti agli estremi e molto spazio al centro per lo stesso motivo che abbiamo spiegato poco sopra. Le Inferno sono posizionate in un punto strategico e non hanno difese importanti attorno proprio per far si che l’avversario utilizzi la pozione congelamento inutilmente.
Due grandi anelli circondano il Municipio ma che stavolta è ben protetto e contornato da difese di importanza come Artiglieria Aquila, Torri Inferno e Archi-x. Le tesla sono posizionate nell’anello più largo a vostra scelta. Anche in questo caso il villaggio è un anti-bocciatore e un anti-valchirie.
Variante dei primi due layout trattati poco sopra: il grande spazio attorno al Municipio non attirerà l’attenzione di Bocciatori, Valchirie e Regina degli Arcieri e vi consentirà di far sbloccare al nemico una sola stella!