Modalità Notte confermata su Clash of Clans: ecco tutte le prove
Indipendentemente dall’ufficiabilità o meno della notizia, pare proprio che la modalità notturna su Clash of Clans sia confermata su base di alcuni fattori e che andremo ad esporvi qui al seguito.
Quali prove abbiamo che le tenebre abbiano raggiunto finalmente il mondo mistico di Clash of Clans?
Innanzitutto è una tra le richieste più sollecitate dai giocatori di Clash of Clans, probabilmente i primi giocatori a chiederlo furono nel primo anno di vita del gioco (2013/2014) e sappiamo come Supercell sia una azienda attenta e vicina ai propri fan.
Come c’è da aspettarsi, però, la notte non sarà una banale e mera fascia oraria: traducendo la frase dell’immagine svelata oggi, pare che quando sarà notte i giocatori potranno ottenere un boost, un potenziamento o un miglioramento durante la fase di raccolta risorse o in modalità di attacco (stile Incantesimo Furia?). Il ché conferma indirettamente che le tenebre vedranno ‘luce’ su Clash of Clans.
Non dimentichiamo le fiaccole che le truppe tengono in mano per farsi largo nel buio: altro elemento a favore della nostra teoria.
Una ennesima prova della veridicità della notizia, proviene dall’immagine pubblicata giorni fa e che potete trovare al seguito.
Come vedete anche qui è presente una candela che permette di fare luce nella stanza e sul piano di attacco che stanno pianificando il Barbaro e il Domatore di cinghiali.
Saranno tutte coincidenze? Noi non crediamo, Supercell non lascia mai nulla al caso.
La notte potrebbe presentarsi, inoltre, sotto forma di evento offrendo la possibilità a tutti i giocatori di conquistare nuove terre solo al calar del sole. Scopri tutte le novità nella sezione aggiornamento Clash of Clans di Maggio.