Modifiche sulle Clan War: Scouting e Layout bloccati
Supercell ha ascoltato e raccolto le reazioni dei giocatori circa l’annuncio delle sfide amichevoli, sia positive che negative, ed in base a questi feedback hanno apportato alcune modifiche. La giornata di oggi più che sneak peek è dedicata ad un update sulle novità anticipate con le Sfide Amichevoli. Vediamo di tradurre il comunicato di Supercell.
Restrizioni layout
I feedback di ogni giocatore su come le sfide amichevoli potrebbero influenzare le dinamiche di guerra nei clan sono stati preziosi, ciò che rende le Clan War emozionanti è la pressione di avere a disposizione due attacchi soltanto, tuttavia le sfide amichevoli potrebbero far significare “attacchi infiniti” impostando un layout di villaggio emulando una sorta di simulazione nel gioco stile XMOD (e che Supercell non vuole introdurre). E questo non va bene.
Per far fronte a questo, i layout modificati nelle ultime 24 ore non saranno disponibili per l’amichevole se siete con Municipio livello 9 e superiore. Nessuna restrizione invece per i Municipi livello 8 e inferiore.
Modifiche sul giorno dei preparativi in guerra
Al fine di rendere il conto alla rovescia delle 24 ore più equilibrato possibile, ci sarà un perfezionamento che subirà la modalità di “spionaggio” dei villaggi nemici durante questa fase. Scoprilo subito.
Dopo l’aggiornamento, non sarai più in grado di visualizzare il layout della base di un avversario durante il giorno dei preparativi. Invece, lo scouting permetterà di mostrare solo il loro layout attivo. In questo modo non sarà possibile copiare i layout esatti per fare pratica tramite le Sfide amichevoli. Lo Scouting durante il giorno della battaglia resterà invariato. Perché questo cambiamento? Senza questo cambiamento sullo Scouting, dovremmo rendere disponibile l’attivazione delle sfide amichevoli ogni 48 ore per evitare queste pratiche “scorrette”.
Ricorda che abbiamo svelato in anticipo la nuova caserma livello 11 e la nuova truppa rosa che puoi scoprire cliccando qui!
ci sta però apporterei la cosa dell’aspettare 24 ore solo se si è in guerra