Municipio livello 12 in Clash Of Clans nel 2018: ci sarà davvero?
E’ iniziato il 2018 e già si fanno sentire le prime voci riguardo al Municipio livello 12 su Clash Of Clans. Sono numerose le foto che popolano il web a proposito di questo aggiornamento colossale che ben sappiamo si trattino di fan art o immagini create da appassionati di grafica.
Tra le numerose immagini, l’anteprima dell’articolo, è probabilmente quella che ha riscosso più successo in rete ed è diventata l’emblema dell’aggiornamento.
Un ulteriore indizio ci giunge direttamente dal team di Clash Of Clans. E’ stato affermato che il Municipio sarà migliorabile ogni volta che verranno soddisfatti completamente i requisiti di quello precedente. Ciò è fantastico se pensiamo il Municipio al livello 11 raggiungerà in un futuro non lontano il massimo del suo potenziale.
Inoltre lo stesso team ha lasciato intendere che in un altro video si notasse fissato al muro un foglio: qui vi era disegnata una struttura riconducibile ad un Municipio con scritto accanto “Upgrade” cioè “Aggiornamento”. Chiunque sia stato molto creativo sostiene che l’immagine rappresenterebbe davvero il progetto del prossimo Municipio.
Ovviamente ancora nulla è confermato: nonostante le numerose idee degli stessi giocatori, Supercell ancora non ha rilasciato alcuna prova concreta su un eventuale inserimento di un livello 12.