Nuovi Sneak Peek: Guarda Giocatori online, Nuovi Livelli e Badge Clan, Attacchi in diretta e nuovo percorso Clan!
Tante tante tante ghiotte novità da quest’ultimo Sneak Peek per l’aggiornamento di Clash of Clans: molte funzionalità richieste da parte dei fan sono state introdotte nel gioco. Scopriamole tutte!
Cosa troverai nell'articolo
Giocatori Online e funzionalità Amici
Quanti giocatori sono online nel Clan? Quanti amici nel pannello social sono disponibili per una sfida amichevole? D’ora in poi sarà possibile scoprirlo grazie alle nuove funzionalità aggiunte che sono simili a quelle già introdotte su Clash Royale.
Da come è possibile vedere in questi screenshot sarà possibile visualizzare soltanto quanti sono i giocatori online e non quali con esattezza (per una questione di privacy).
A differenza invece del pannello amici che mostrerà esattamente chi è disponibile. Da qui potrai sfidarli semplicemente selezionando chi preferisci e premendo su Sfida.
Non solo, potrai osservare il suo attacco live in diretta scegliendo dal menu a discesa la voce Guarda.
Notifica attacco in guerra
Quante volte hai dimenticato di eseguire entrambi gli attacchi in guerra col tuo Clan? D’ora in poi riceverai sempre una notifica che ti avviserà di quanti attacchi sono disponibili. Inoltre ora è possibile vedere un attacco live in guerra con un massimale di 30 spettatori (prima era 20). Le guerre amichevoli inoltre, aumentano il loro volume di capacità con due nuovi gruppi:
- 35v35
- 45v45
Miglioramenti Clan e nuovi Badge in arrivo
Saranno disponibili nuovi badge e nuovi livelli per tutti i Clan, non sappiamo se saranno introdotte nuove features o abilità speciali.
Nuovo percorso Clan
Da questo momento in poi le truppe che donerai o che ti doneranno i compagni di Clan, percorreranno questo sentiero!
Sfide amichevoli per Base del Costruttore
Saranno inoltre disponibili le Sfide amichevoli per la Base del Costruttore!
Arrivano le Sfide Amichevoli nella Base del Costruttore! 💣#ClashOfClans pic.twitter.com/3bKKXrRhMx
— Clash of Clans IT (@ClashofClansIT4) 8 ottobre 2017