Nuova scheda profilo su Clash of Clans, Aggiunta amici e novità sulla Strega
Nessuno sneak peek nel week end, ma niente paura. Lo youtuber Clash Attacks with Jo ha pubblicato nella giornata di oggi un video dove vengono mostrate altre importanti novità come la nuova scheda profilo su Clash of Clans e alcune chicche come il potenziamento della Strega che dal prossimo aggiornamento non perirà dopo l’esplosione di una bomba gigante: ecco alcuni screenshot ed il video.
Iniziamo il tour con la novità social: ora i profili avranno una nuova scheda che mostrerà una sottosezione dove sarà possibile cercare nuovi amici, aggiungerli alla propria lista personale e probabilmente in futuro lanciare loro una sfida amichevole come succede ora su Clash Royale?
La sezione amici presenterà l’elenco degli amici già aggiunti, il tab Richieste di amicizia presenterà le richieste inviate da vostri amici ancora in attesa e nel tab Ricerca giocatori sarà possibile cercare direttamente i giocatori sulla base del tag.
Per inviare una richiesta di amicizia ad un giocatore ti basterà visitare il suo profilo e premere sul pulsante Aggiungi amico. Da quel momento dovrai attendere che quest’ultimo accetti o meno.
Una ghiotta novità che riguarda le Streghe ormai dimenticate da tempo dopo il loro recente depotenziamento: dal prossimo update resisteranno all’esplosione di una Bomba Gigante!
Dalla nuova sezione addestramento sarà possibile trascinare alcune truppe per modificare l’ordine di formazione dell’esercito. Per tutte le altre novità riguardanti le nuove funzionalità di addestramento rapido ed eserciti pre-impostati puoi leggere la guida apposita.
Ti lasciamo al video che mostra più in dettaglio il funzionamento del prossimo aggiornamento di Clash of Clans: qui puoi trovare invece, l’elenco completo di tutte le novità del prossimo update!