Nuovo evento Clash of Clans Settembre 2017: festa per il ritorno del Costruttore
Diciamo la verità: il Costruttore è mancato a tutti! Dopotutto è una delle colonne portanti di Clash of Clans ed era giusto che dopo anni e anni di onorato servizio prendesse una piccola pausa. Tuttavia, il periodo estivo è terminato ed è tempo di ritorni: Supercell ha avviato un evento conclusivo per festeggiare il grande ritorno del Costruttore in tutti i villlaggi di Clash of Clans.
Abbiamo visto susseguirsi molti sostituti del Costruttore nell’arco di questo mese: Barbari, Giganti ed addirittura Streghe e Stregoni! Ma nessuno riesce nel suo operato come lui, per questo il suo ritorno è stato tramutato in gran festa attivando l’evento ‘Il Costruttore è tornato!” che, a partire da oggi, ci farà compagnia per 7 giorni.
In cosa consiste il nuovo evento? Per un tempo limitato avrai la possibilità di usare nuovamente Ariete da battaglia, Giganti difensivi e l’incantesimo Boom Anniversario! Non sarà tuttavia disponibile alcun bonus ricompensa.
Nel Negozio, inoltre, è disponibile una offerta speciale che comprende la Statua esclusiva dedicata al Costruttore + 500 gemme al costo di 5,49 euro. Al seguito trovi il video ufficiale dedicato al nostro piccolo eroe!