Nuovo evento Clash of Clans ” La maledizione della Strega”
Clash of Clans ha da poco compiuto il suo quinto anno di vita da quando è stato rilasciato su Play Store e App Store mondiali. La Supercell per festeggiare questo avvenimento ha rilasciato offerte e nuovi eventi unici.
Uno di essi è “La Maledizione della Strega”, ovvero un nuovo evento da sfruttare nell’arco di 7 giorni.
Scopriamo insieme in cosa consiste e quali sono le particolarità di esso.
Evento “la maledizione della Strega”
Il nuovo evento avrà durata la durata di 7 giorni, e sarà denominato “Maledizione della Strega”.
Esso consentirà di costruire delle Trappole Rimpicciolenti (il costo è fissato a 12500 monete).
La trappola si presenta come una pozione inserita all’interno di una botola e nascosta dietro un albero. Sarà disponibile solamente nella mappa classica di Clash of Clans, e non sarà presente nella Base del Costruttore.
Come attivare la Trappola Rimpicciolente
Dopo che avrete acquistato la trappola, e piazzata in un punto strategico della vostra mappa, essa sarà pronta per essere utilizzata.
Ovviamente il suo utilizzo è esclusivamente difensivo, e quindi verrà utilizzata nel momento in cui un avversario deciderà di attaccarvi.
Quando le truppe nemiche saranno nelle vicinanze della trappola essa si attiverà, rimpicciolendo tutti i malcapitati che avranno la sfortuna di trovarsi nelle vicinanze.
Quando la sfida avrà termine per poterla riutilizzare sarà necessario riattivarla (pagando una soma di monete d’oro), altrimenti nella sfida successiva essa non apparirà nella vostra mappa.
Di seguito alleghiamo il video ufficiale rilasciato dalla Supercell in cui potrete ammirare la Trappola Rimpicciolente all’opera in battaglia.