Opegit colpisce ancora: Nuovi livelli Spaccamuro, Gigante e Nuove modalità
Opegit Studio, famoso team di hacker russi, è riuscito per l’ennesima volta ad accedere al server privato di Supercell e rubare alcuni screenshot che mostrano le grafiche dei nuovi Spaccamuro, Gigante e nuove funzionalità nel gioco del prossimo aggiornamento di Clash of Clans!
L’aggiornamento è ormai alle porte: mancano solo 4 video affinché i giocatori possano finalmente godere delle grandi novità introdotte nel loro gioco preferito. Nel frattempo, però, Opegit Studio non è stata con le mani in mano.
Possiamo infatti mostrarvi le grafiche del nuovo Gigante livello 9:
Ed a seguire le nuove grafiche dello Spaccamuro livello 7:
Non solo, possiamo notare altri due screen uno che mostra il tasto in tutta la sua completezza che raffigura due accette incrociate e 3 puntini in cima che sicuramente sarà una nuova modalità stile Bonus Stella. Inoltre abbiamo la conferma che anche “dall’altra parte del mare” sarà possibile attaccare, chissa però in quale modalità.
E per finire lo screen che mostra un piccolo tastino tondo con al suo interno il faccione del Barbaro che sarà situato direttamente sopra l’icona celeste del proprio profilo. Cosa ne pensate? Potrebbe essere una ennesima nuova modalità di gioco?
Non perderti neanche una novità in esclusiva con noi accedendo al Canale Telegram dei Leaks scaricando l’app Supercell Italia Fan o discutendone nel topic italiano dedicato al nuovo aggiornamento di Maggio o sopratutto dalla sezione update Clash of Clans di Maggio.