Perchè scegliere la rete di Clan LE TORRI di Supercell Italia Fan

Clash of Clans ha radici ovunque anche grazie al sostegno “social”: i Clan. I Clan inglobano fino a 50 membri al loro interno e permettono lo scambio di opinioni dando grande spazio a forti legami e sentimenti di amicizia. Sono, in parole povere, la base sulla quale viene sostenuto il gioco.

Un giocatore ha la possibilità di ricostruire il Castello del Clan fin dall’inizio della sua avventura ed entrare in Clan in modo del tutto libero. Ma basta un semplice clan per riuscire a perfezionarsi? No, per questo solo alcuni dei Clan in cui ti imbatterai valgono davvero la pena di essere vissuti.

Ed a questo punto che parleremo della nostra rete di Clan unica nel suo genere e prima in Italia come struttura, gestione e organizzazione.

Cosa troverai nell'articolo

Come nascono le Torri su Clash of Clans

L’idea de Le Torri nasce così per gioco attratti dall’idea di formare una grande armata di giocatori e spinti dal desiderio di poter crescere e “allevare” giocatori fin da un livello medio/basso, avendo modo di non vedere questi ultimi come semplici pedine, bensì come amici, persone fidate. Ma un Clan di sicuro non ci bastava, volevamo fondare una sorta di grande accademia dove forgiare player di spessore. Per tale motivo abbiamo fondato Le Torri: un network in-game di 7 Clan, ma in continua espansione. Ogni Clan avrebbe accolto, alle origini, una fascia di 10 livelli partendo dal livello 50 (50-60 / 60/70 … ).

Se all’inizio questo sistema ha funzionato ci siamo dovuti scontrare con l’imperfetto matchmaking di mamma Supercell: purtroppo nelle Guerre i Clan di fascia cosi stretta sono svantaggiati poichè non esistono Clan simili in Clash of Clans. Morale della favola: Ci siamo spesso imbattuti nei cosiddetti “abbinamenti random”, vedendoci costretti ad affrontare Clan in cui erano presenti player di livello estremamente più alto. Come poter rimediare?

Evoluzione de Le Torri

Tutto evolve ed il nostro sistema di Clan di certo non fa eccezione. Ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo pensato a come poter eludere questo grande problema. Abbiamo così allargato pian piano il range di ogni Torre fino ad arrivare alla struttura piramidale perfetta che tutti noi oggi conosciamo. Tutti gli Anziani e Capi/Co-Capi sono in continuo contatto tramite gruppi privati locali ed uno unico per tutte le Torri: questo modo rende facile organizzare tutto.

Come funziona la Rete di Clan?

Le tre torri che accolgono player dal livello 50 al livello 74 sono le nostre Torri Accademiche: Torri Quarzo, Torri Avorio e Torri Zaffiro. In queste tre torri le reclute verranno temprate per le torri successive.

Queste ultime sono le Torri Superiori: Torri Platino e Torri Oro. I player ammessi in queste torri hanno livelli compresi fra 75 e 94. I player provenienti dalle Torri Accademiche hanno la libertà di scegliere a quale Torre Superiore affidarsi.

L’apice della piramide è senza dubbio la Torre Suprema, che racchiude al suo interno i player più esperti. Tale torre prende il nome di Torri Diamante. Il range di livelli ammessi in questa torre è molto ampio, infatti si parte da livelli 95+ fino a (perché no?) 300!

Regolamento unico e Blacklist

regolamento

Tutte le Torri condividono un unico Regolamento ed una unica Black List.
Dovere dei Capi, Co-Capi ed Anziani è far sì che esso venga rispettato, pena ammonizioni od espulsioni, fino all’esilio completo da tutto il nostro circuito. Quest’ultima opzione richiede un paragrafo in più.

Noi de Le Torri esigiamo professionalità e maturità dai player, poichè sappiamo che un ambiente confortevole e ben gestito imprime stimoli a tutti gli altri membri al loro interno. Per tale ragioni gli elementi di disturbo vengono allontanati dalle varie Torri fino all’espulsione estrema che prevede il ban da tutto il circuito e la registrazione del giocatore nella Black List. Ovviamente come dice il nome e da come è facilmente intuibile, la Black List contiene l’elenco di tutti i giocatori che vengono esclusi dall’accesso a qualsiasi Torre a tempo inderminato. Questo cosa significa? Significa che se vieni espulso per non aver rispettato il regolamento da una qualsiasi Torre non potrai accedere in futuro neanche nelle altre, poichè anche questa lista è condivisa.

Metodi di attacco in Guerra

Anche la modalità di attacco nelle Guerre è unica ed è mantenuta gelosamente da tutti i membri che fanno parte delle Torri. Per questo motivo non ci dilungheremo troppo, ma affermeremo solo che anche questa parte del gioco è ben organizzata e la modalità di attacco è stata progettata per la massima resa offensiva e difensiva. Anche in questo caso, se non si rispettano le regole di modalità si viene espulsi temporaneamente o perennemente venendo registrati nella Black List.

Perché scegliere la rete de Le Torri

Entrare nel nostro network vuol dire entrare in un ambiente stimolante, confortevole, fresco, innovativo, ottimamente gestito.

Coloro che crescono nella nostra rete salendo di Torre sono per noi fonte di orgoglio.

  • Accesso nella prima rete in Italia di Clan organizzata per Range;
  • Accesso ad un circuito di Clan di qualità;
  • Far parte di un sistema formato da oltre 300 guerrieri:
  • Regolamento Unico;
  • Black List condivisa per l’eliminazione totale degli elementi di disturbo;
  • Crescita professionale e di gioco all’interno dei vari scaglioni range;
  • Ambiente innovativo;
  • Sicurezza di entrare in contatto con gente matura e responsabile;
  • Gestione massimizzata;
  • Innovazione e freschezza anche grazie agli eventi interni come scalate uniche o di gruppo;
  • Modalità di attacco Guerra unificata;
  • Sistema dei giorni di Guerra unificata;
  • Modo di conoscere tantissima gente;
  • Libertà di espressione, critica, segnalazione o commenti di vario genere, attraverso le sezioni de Le Torri nel forum di Supercell Italia Fan;
  • Possibilità di contattare velocemente altri membri di Torri superiori o inferiori tramite i Capi.

9 Comments