Recap Leaks della settimana Maggio 2017: Screenshot e informazioni
Cosa è successo durante questa settimana in merito a Clash of Clans? Se segui Supercell Italia Fan ogni giorno non avrai perso nulla, tuttavia tavolta il tempo non basta e potrebbe esserti sfuggita qualche informazione. Ecco tutti i leaks e gli screenshot svelati sul nuovo aggiornamento di Clash of Clans di Maggio nella settimana passata.
Cosa troverai nell'articolo
Le nuove terre di Clash of Clans
Durante l’annuncio del Bilanciamento di Clash of Clans Maggio 2017, Supercell ha chiamato per la prima volta “Home Base” il nostro villaggio, ciò significa che ufficialmente avremo due basi e la Barca farà da ponte trai due luoghi. Ricordiamo che la Barca sarà una imbarcazione che dovrà essere riparata per diventare funzionante.
Nuovo pulsante Negozio
Dopo ogni aggiornamento del nuovo materiale si presenta al negozio. Ma non solo, vedendo lo screenshot è ben visibile che ci saranno ben 725 nuovi elementi! Prendiamo la news con le pinze in quanto potrebbe trattarsi di un comune errore dovuto all’uso del gioco su Server Privati.
Funzionalità Distruzione edifici su Clash of Clans?
Premendo sul Cannone è possibile trovare una nuova opzione, un pulsante che potrebbe significare un-build (che è un nuovo obiettivo) consente di far retrocedere la difesa di un livello o distruggerla completamente.
Non sappiamo se sia veritiero o meno, ma pare che sarà possibile personalizzare alcune difese? In questa foto si presenta infatti un doppio cannone.
Nuova truppa: Spirito del ghiaccio
In uno spot commerciale in Cina è comparsa una immagine che sembra far luce su una nuova truppa (alla sinistra del Barbaro), lo Spirito del Ghiaccio. Sarà una coincidenza la grande somiglianza?