Spot pubblicitario su Clash of Clans in Cina mostra Spirito del Ghiaccio?
Come ben sappiamo gli incassi più importanti dei giochi Supercell provengono dall’Asia, in dettaglio dalla Cina. Non a caso gli investimenti sulla pubblicità e sull’organizzazione di eventi (come l’evento Capodanno cinese su Clash Royale) avvengono proprio in questo paese.
Nelle scorse ore è trapelato in rete la foto scattata da un fan relativo ad un grandissimo spot pubblicitario dedicato a Clash of Clans stampato sulla facciata di un negozio o sulle pareti interne delle stazioni metropolitane. Raffigura un Barbaro intento ad uscire dalle acque (come è possibile notare dagli schizzi).
Come è possibile notare alla sinistra del Barbaro, dove abbiamo inserito il quadrato e la freccia rossa, è possibile notare una strana sagoma che assuma le sembianze di un piccolo volto che ricorda la truppa Spirito del Ghiaccio disponibile su Clash Royale o ad uno Sgherro acquatico.
Non sappiamo se possa essere uno dei tanti indizi sparsi da Supercell per aumentare l’hype trai giocatori di Clash of Clans o di una semplice coincidenza su uno schizzo d’acqua che possa ricordare una truppa. L’idea, tuttavia, non è poi cosi remota se pensiamo allo “scambio culturale di truppe” che avviene costantemente trai due giochi.