Supercell fà chiarezza sul terzo Eroe di Clash of Clans
Ieri abbiamo pubblicato un articolo nel quale mettevamo in evidenza un dettaglio sfuggito (?) a Supercell nello sfondo di una immagine, ve lo riproponiamo qui di seguito:
Tale dettaglio voleva significare una sola cosa: nuovo altare -> nuovo eroe! Molti di voi già esultavano all’idea anche se il metagamae sarebbe stato diciamo “sballato” con l’aggiunta di una truppa tanto potente. Si era ipoteticato ad un Re Goblin/Spaccamuro, visto i dettagli accanto all’altare.
Ma è arrivata la doccia fredda con un comunicato di Marika:Eh già, si è trattato tutto di uno scherzo! Supercell si è preso beffa di tutti basandosi su un desiderio che moti avevano da tempo, appunto di un nuovo eroe. Ahimè, possiamo tornare alla vita di tutti i giorni, continuando a sperare nell’arrivo di un’altro Eroe.
Madonna che ridere.. sti scherzi sono troppo divertenti. AH.AH. XD
Veramente Marika non ha detto niente sul eroe,ha detto bravo a quello che per primo ha trovato l’altare e basta,sul eroe niente.
Se mai dovesse arrivare un terzo eroe mi auguro veramente che non non sia uno squallido “Re Goblin” o peggio ancora un eroe che si fa esplodere su un muro….
Personalmente mi auguro (se mai dovessero farlo) un qualcosa tipo ” Gran Stregone” oppure la “Strega Oscura”…
Ps. piene le scatole a potenziare due eroi….. figurati se devi poteziare qualcosa di verde e deforme….
Saluti a tutti!
è un po un immagine fake io aspetterei a vedere gli aggiornamenti, nella foto sia la base e il costo del upgrade costa e ha la stessa icona del rebby quindi penso che sia solo una delle solite bufale fatta da qualche programmatore.
secondo me è un fake ma potrebbe essere veramente utile per un attacco farming
Sono contento così l’idea di un terzo eroe non mi convince