Trucchi Clash of Clans: migliori guide e strategie
Siete alla ricerca dei trucchi Clash of Clans? Siete atterrati sulla pagina giusta! Supercell Italia Fan è ormai è un affermato punto di incontro per tutti i i giocatori di Clash of Clans in Italia. Grazie al forum, al wiki, al blog, alla fan page ufficiale Clash of Clans Italia ed al gruppo su facebook Clash of Clans Italia fan (composto da oltre 30 mila giocatori italiani), permette la conoscenza e la competitività tra tutti i giocatori del famoso gioco oltre che della fruizione gratis di tutte le guide e le strategie, come le simulazioni prima dell’attacco, volte ad ottenere il massimo da Clash of Clans.
Cosa troverai nell'articolo
Trucchi Clash of Clans e le migliori guide
Grazie a questa pagina, potrai scaricare od ottenere gratuitamente tutti i programmi per il tuo tablet o smarpthone, o suggerimenti per sbloccare bonus gratis od attivare i trucchi clash of clans. Qualche esempio? Trucchi Clash of clans sulle guerre, trucchi clash of clans farming, trucchi clash of clans gemme gratis e cosi via.
Trucchi Clash of Clans
Clash of Clans è, per come l’abbiamo conosciuto, un gioco altamente competitivo e dalla longevità alquanto infinita: grazie alle innumerevoli possibilità offerte da Supercell, abbiamo a disposizione:
- Una chat con la quale dialogare con i nostri compagni di clan;
- Guerra tra clan (War Clan);
- Modalità multiplayer per poter attaccare i villaggi nemici oltre alla possibilità di sbloccare gemme gratis.
Trucchi Clash of Clans Guerra
Trucchi Clash of Clans Farming
La ricerca delle risorse è il tassello basilare di Clash of Clans senza di esso non potresti far evolvere truppe ne edifici. L’ottenimento di tali risorse richiede talvolta dei tempi esagerati (se pensiamo alla ricerca, attesa di formazione esercito e cosi via). Ma quali stratagemmi possiamo utilizzare per velocizzare questa pratica?
Supercell ha ammesso recentemente, ad esempio, che il farming è stato praticamente completamente eliminato (Scomparsa del Farming: Supercell spiega il perchè della scelta) come possiamo fare per sopperire a questa grave mancanza? Ad esempio, possiamo sfruttare lo stratagemma dei bonus lega o dei villaggi abbandonati, grazie alla guida sul Farming Clash: Villaggi abbandonati o attacchi con Bonus Lega od alla Guida Farming War: il farming nelle guerre possiamo subito capire come fare per iniziare ad effettuare farming veloce sia per Municipi bassi che per quelli alti (quindi dal Municipio livello 4 fino al nuovissimo Municipio livello 11).
Sfruttando i consigli scritti al suo interno, possiamo derubare o crescere rapidamente di risorse. Inoltre, puoi affidarti alla guida Guida: riconoscere un villaggio abbandonato per capire esattamente come riconoscere un villaggio abbandonato e quindi inattivo e colmo di risorse, senza rischiare di perdere coppe inutilmente!
Trucchi Clash of Clans TH11
Il Municipio livello 11 ha comportato davvero molte difficoltà sia nella gestione di attacchi, sia nelle difese che nel farming. Ad esempio, puoi sfruttare alcuni punti del gioco a tuo favore: parliamo dei layout base o delle leghe. Nel primo caso puoi seguire questa guida Basi layout farming TH11: le migliori per farm che illustra le migliori basi da usare per avere maggiore riscontro in difesa e non essere derubato pesantemente, nel secondo caso invece puoi affidarti alla guida Farming TH11: Leghe migliori per il farm che spiega le migliori tecniche da attuare per il farming-league.
Trucchi Clash of Clans Gemme Gratis
Le gemme sono la risorsa più rara del gioco e danno modo di sfruttare grandissime opportunità all’interno di Clash of Clans. Utilizzare le gemme ci permette di sbloccare velocemente edifici in sviluppo o sopperire alla mancanza di risorse di oro, elisir rosa od elisir nero con un semplice tap. Quindi, addio farming e addio lunghe attese. Certo, molti penseranno che li è bello del gioco, ma è anche vero che un piccolo aiuto fa sempre bene.
Le gemme gratis sono sbloccabili all’interno del gioco, ma ben sappiamo che sono limitate. Come è possibile ottenere ulteriori gemme gratis in Clash of Clans? Vi riportiamo questa guida 7 modi per ottenere Gemme Verdi gratis su Clash of Clans che mostra i vari step da seguire per riuscire nell’intento di ottenere gemme gratis in Clash of Clans, spesso, con uno sforzo davvero minimo.
Trucchi Clash of Clans Guerre
Le Guerre sono il lato più avvincente di Clash of Clans: un vero giocatore può reputarsi completo quando si mette in gioco e riesce nell’intento di essere, si massimizzato di sviluppi, ma anche in grado di riuscire a sfruttare quel “ben di Dio” come si deve. Confrontarsi in guerra con altri Clan è un modo per accrescere il prestigio dello stesso Clan e l’esperienza dei giocatori al suo interno.
Non tutti sanno che puoi sfruttare al massimo le guerre in svariati modi: qualche esempio? Innanzitutto le regole basi: Oltre 15 Consigli per gestire War e Guida TH 9.5 : come vincere le guerre. Puoi inoltre capire il miglior “rapporto” tra partecipanti di guerra con Clan War: Miglior numero di membri per ottenere maggior guadagno? o Guida Clash of Clans: Come ottimizzare l’abbinamento e matchmaking in Guerra
Trucchi Clash of Clans e le simulazioni
Anche se tutti ostentano a dirlo, la maggior parte dei giocatori di Clash of Clans utilizza software che vanno ad aggiungere funzionalità essenziali in un gioco di guerra, senza doversi schiantare inutilmente su un villaggio. Questo programma viene spesso usato in guerra, dove un attacco fallito pesa molto sul punteggio finale.
Tale trucco è gratuito e può essere installato sia su Android che su iOS e permette, tra le altre cose di simulare attacchi, scegliere quali truppe avere nell’esercito, attaccare il primo in classifica mondiale, copiare interamente un villaggio senza dover perdere ore nella sua costruzione, abilitare e rendere visibili le trappole e le tesla nascoste nel villaggio nemico.
Questo e molto altro ancora, l’installazione è gratuita e permette di godere a pieno del gioco Clash of Clans senza andare a comprometterlo. Per scaricarlo, assicurati di aver installato Clash of Clans sul tuo dispositivo, seguendo nel caso, il link Download Clash of Clans aggiornamento Natale 2015: Android e iPhone o iPad dopodichè, clicca sui link social qui di seguito per sbloccare il download del software.