2 Migliori Deck per Battaglie Clan da usare: Boia, Tornado, PEKKA, Veleno
Una combinazione di Deck davvero formidabile che abbiamo personalmente testato sulla nostra pelle: con l’uso di particolari carte che non vengono comunemente usate nelle battaglie tra Clan associate ad altre carte da rinforzo la vittoria è quasi assicurata. Scopri i 2 migliori deck per Battaglie tra Clan da usare con Boia, Tornado, PEKKA, Veleno, Mongolfiera ed Estrattore.
Cosa troverai nell'articolo
2 Migliori Deck per Battaglie Clan da usare: Boia, Tornado, PEKKA, Veleno
Tenete d’occhio la carta Tornado che tornerà davvero molto utile nel susseguirsi della guida di attacco. Scopriamo insieme come funzionano questi due mazzi.
Carte del Mazzo
Carte del Mazzo Giocatore 1: Offensive Deck
- Stregone Elettrico: Reset di carte come Torre Infernale
- PEKKA: Carta offensiva per eccellenza supportata dall’Estrattore
- Incantesimo Fulmine: usata per fare piazza pulita di truppe e edifici
- Veleno: usata in alternativa alla Sfera infuocata per provocare danni (non c’è fretta di attaccare in queste modalità quindi va benissimo)
- Mongolfiera: offensiva assieme al Pekka
- Valchiria: Spawner terra
Carte del Mazzo Giocatore 2: Spawn e Supporter Deck
- Spirito del Ghiaccio, Scarica, Scheletri e Tronco: carte da supporto,
- Boia: Spawner terra e aria,
- Tornado: utilizzato per raccogilere le truppe e infliggere danno o allontanarle dall’obiettivo ma non solo, piu in base ne parleremo,
- Barbari Scelti: unica carta offensiva utilizzabile anche in difesa,
- Estrattore: indispensabile in supporto all’alleato.
Carte sostitutive
- Puoi sostituire Veleno con Sfera infuocata,
- Puoi sostituire Spirito del ghiaccio con Spiriti del Fuoco o Gobiln.
Strategie, Combo e Consigli Tattici
- Strategia speciale con Tornado: un paragrafo bonus va fatto per Tornado. Da sola puo crea una moltitudine di combinazioni:
- Tornado + Boia: quando il nemico posiziona molte truppe tutte le une vicino alle altre posiziona il boia a debita distanza e subito dopo usa il Tornado facendo in modo che l’ascia del tuo Boia riesca a raggiungerli. In questo modo colpirai tutte le truppe che si accumuleranno al centro del Tornado!
- Tornado per risveglio della Torre Corona: con un trucchetto puoi fare in modo che le truppe nemiche vengano attratte verso la Torre della Corona per svegliarla e aiutarti nella difesa.
- Tornado + Veleno/Sfera infuocata: come per il Boia, puoi fare centro colpendo tutte le truppe nemiche in un sol colpo!
- PEKKA + Tornado: il Pekka è lento per avvicinarsi alle truppe? No problem, fai in modo che il Tornado le conduca direttamente a lui facendo in modo che il centro del Tornado sia esattamente il PEKKA.
- PEKKA + Estrattore: Un giocatore userà l’estrattore per aumentare la velocità di raccolta elisir per consentire maggiore controllo sulla difesa del PEKKA del tuo alleato,
- PEKKA + Boia: Usa il PEKKA come carta d’assedio e il Boia da dietro si preoccupera di fare piazza pulita!
- PEKKA + Mongolfiera: manda all’attacco il PEKKA come fosse un wall e dietro la Mongolfiera. Danni assicurati!