Deck Arena 6: 8 Migliori e più forti mazzi per salire in Arena 7
In base all’uso ed ai voti abbiamo stabilito i migliori 8 mazzi per Arena 6! Se il tuo intento è quello di sbaragliare qualsiasi nemico in questa arena o per scalare in Arena 7 sicuramente questa guida sarà enormemente preziosa per te. Scopriamo e analizziamo i migliori mazzi per questa Arena.
Cosa troverai nell'articolo
8 Migliori Deck in Arena 6 per salire in Arena 7
E’ sempre difficile stabilire quale sia il miglior mazzo da utilizzare per vincere contro i rivali, sia che siano amici sia che siano tornei o multiplayer. Per questo vi mostreremo i migliori mazzi in assoluto (e quelli più apprezzati dai giocatori in questo range di trofei) per vincere con netta facilità qualsiasi sfida.
Alcuni di questi sono stati già studiati e pubblicati nel nostro blog in modo molto dettaglio, altri no ma qui li troverai tutti raccolti pronti da usare. Sotto le schermate troverai il costo medio elisir rosa.
Domatore + Gelo + Leggendari
Il mazzo in oggetto ha un costo tremendamente basso e fa uso di carte a dir poco fastidiose che terranno il tuo nemico in uno stato di continua difesa. Sfrutta il Minatore e alternalo con il Domatore di Cinghiale + Congelamento.
Gigante + Bocciatore
Enormemente discusso e molto utilizzato in quasi tutte le Arene, non ci dilungheremo molto in quanto puoi trovare la guida in merito direttamente qui con strategie, combo e dettagli extra.
Attacchi a distanza
Un mazzo prettamente offensivo ma che punta sugli attacchi a distanza senza mai avvicinarsi troppo al nemico. In questo modo si attacca da lontano ma ci si difende bene anche da vicino. Sfrutta la leva del Minatore e del Barile Goblin per attaccare continuamente il rivale.
Mini Pekka + Golem + Fulmine
Usa Golem + Orda sgherri e Mini Pekka + Sgherri per non dare tregua al nemico. Poi finiscilo con la carta Fulmine o utilizza quest’ultima per abbattere nemici scomodi come la Scintilla.
Domatore di cinghiali + Valchiria + Congelamento
Una alternativa al vecchio deck con Veleno: la Valchiria fa posta prima del Domatore affinché quest’ultimo la trascini fino alla torre nemica e distrugga eventuali counter come Barbari.
Domatore + Razzo
Il Razzo è una arma temibile: se portato a livello alto permette di infliggere danni devastanti ai nemici col minimo sforzo. Usa il Domatore + Congelamento per indebolire le torri nemiche prima di finirle.
Golem + Moschettiere
Alternativa al secondo deck citato: usate il Golem come muro invalicabile, il Moschettiere come arma offensiva posto subito dietro e le altre carte per far fuori eventuali counter come Orde di sgherri.
Cucciolo di Drago + Domatore
Finiamo con un deck composto da Cucciolo drago e Domatore di Cinghiali: il Cannone è una difesa usato anche come distrazione, il domatore è la carta offensiva del deck e il Drago consente di bruciare via orde e truppe fastidiose imposte contro il Domatore.