Come evolvere Barbari Evoluti su Clash Royale 2024
I Barbari sono i personaggi più accattivanti di Clash Royale e sono stati tra le prime carte introdotte nel gioco. Recentemente, nell’aggiornamento di giugno 2023, Supercell ha aggiunto una fantastica nuova funzionalità chiamata Evoluzione. Questo consente a determinate carte di trasformarsi in versioni ancora più potenti.
E indovina un po’? Anche i barbari fanno parte di questa emozionante evoluzione! Se sei un fan dei barbari, sarai felice di sapere che ora possono evolversi. In questa guida, puoi imparare come far evolvere i barbari in Clash Royale e quale sia il miglior mazzo da utilizzare con loro.
Guida all’evoluzione dei Barbari di Clash Royale
Immagine tramite Supercell I barbari evoluti in Clash Royale assomigliano molto ai barbari arrabbiati e potenti di Clash of Clans. Proprio come i barbari arrabbiati, i barbari evoluti sono serbatoi feroci che sono davvero arrabbiati e desiderosi di attaccare tutto ciò che si trova sul loro cammino. Quando i barbari evoluti attaccano un nemico, diventano più veloci nel colpire e nel muoversi. Questo effetto può accumularsi senza limiti, il che significa che diventano ancora più pericolosi se qualcuno li sottovaluta.
Per far evolvere i barbari, devi raccogliere sei frammenti di evoluzione barbarica. Ci sono diversi modi per ottenere i frammenti di evoluzione in Clash Royale:
- Pass Royale
- Negozio di stagione
- Sfide
- Negozio
- Schede di livello superiori dopo il livello del Re 50 (ogni seconda scheda di livello superiore)
Se ti mancano i frammenti di evoluzione barbarica, puoi usare i frammenti Selvaggi come sostituti per sbloccare l’evoluzione. Questi frammenti rari possono essere ottenuti tramite il Negozio o il Negozio di stagione. Clicca su “Info” per le carte dei barbari e vai alla scheda Evoluzione per sbloccare i Barbari evoluti.
Come usare i Barbari evoluti
Immagine tramite Supercell Per utilizzare i Barbari evoluti, devi prima inserire i Barbari nello slot di Evoluzione, che è il primo slot del mazzo. I Barbari devono essere schierati una volta per poter utilizzare la loro variante evoluta. Ecco un fantastico mazzo che include i Barbari evoluti:
- Barbari
- Il Ceppo
- Palla di fuoco
- Moschettiere
- Frenesia
- Cavaliere Mega
- Stregone Elettrico
- Spirito di ghiaccio
Questo mazzo è un tipico mazzo incentrato sul Cavaliere Mega. Con i Barbari evoluti, puoi trattenere più facilmente le carte resistenti del nemico e supportare le tue carte nel distruggere le torri.