Clash Royale: Depotenziamento sul Domatore di Cinghiali ed altro dal 21/06
In arrivo molti potenziamenti su truppe poco utilizzate e depotenziamento al Domatore di Cinghiali!
Modifiche di bilanciamento in arrivo (21/06)
Da notare: queste modifiche non sono ancora attive! Arriveranno il 21/06.
Con questo gruppo di modifiche di bilanciamento diamo una ridimensionata al domatore di cinghiali e potenziamo alcune opzioni d’attacco alternative, tra cui l’arco-X!
Domatore di cinghiali: danni ridotti del 6%
Attualmente il domatore di cinghiali è l’opzione preferita per distruggere le torri. Siamo felici di assistere a numerose partite frenetiche e votate all’attacco, ma ci piacerebbe vedere più varietà nel tipo di carte offensive utilizzate. Per raggiungere tale obiettivo, la prima cosa da fare è ridurre leggermente l’efficacia del domatore di cinghiali, dopo di che è necessario rendere più appetibili le carte offensive poco usate.
Principe: danni aumentati del 9%
Il principe semina il panico nelle arene medio-basse, ma diventa meno efficace man mano che gli avversari si fanno più esperti. Un incremento del danno gli permetterà di farsi strada anche tra i barbari più tenaci!
P.E.K.K.A: danni aumentati dell’8%
Questa modifica permette a P.E.K.K.A di far fuori un barbaro con un singolo colpo (ai livelli delle regole da torneo), rendendola una macchina da guerra ancor più formidabile!
Barile goblin: tempo di generazione dei goblin ridotto a 1 secondo (da 1,2 secondi)
Desideriamo vedere un maggior numero di barili volare da un punto all’altro dell’arena: si tratta pur sempre di una delle carte che meglio rappresenta il lato burlone di Clash Royale!
Arco-X: tempo di schieramento ridotto a 4 secondi (da 5 secondi), punti ferita aumentati del 18%
Siamo stati un po’ troppo severi con le precedenti modifiche all’arco-X, finendo per renderlo una carta molto poco usata. Ci piacerebbe vederlo apparire di tanto in tanto sul campo di battaglia, ma senza esagerare: si tratta pur sempre di una carta estremamente specializzata. Usarlo con efficacia resterà impegnativo, ma speriamo possa divenire una valida opzione nelle giuste mani.
Mortaio: Tempo di schieramento ridotto a 4 secondi (da 5 secondi)
Lo stesso ragionamento valido per l’arco-X è applicabile al mortaio.
Fornace: Durata effetti aumentata a 50 secondi (da 40 secondi)
La nostra precedente modifica è risultata insufficiente. Aumentare la durata di 10 secondi renderà possibile schierare più fornaci contemporaneamente, permettendo l’esecuzione di nuove e differenti strategie d’attacco.
Guardie: nessun contraccolpo al momento della perdita dello scudo
Eliminare il contraccolpo darà il tempo a questi spietati fratelli scheletrici di assestare uno o due colpi in più: questo potrebbe aiutarli a guadagnarsi un posto nel tuo cuore (e nel tuo mazzo da battaglia)!
Strega: danni aumentati del 17%
La nostra precedente modifica non è bastata a renderla efficace come speravamo. Adesso la strega potrà, per esempio, eliminare gli sgherri in soli tre colpi, invece che in quattro (ai livelli delle regole da torneo).
Mastino lavico: danni aumentati del 28%
Il mastino lavico non fa abbastanza paura al momento, e viene spesso ignorato: i suoi cuccioli fanno molta più paura! Con questa piccola modifica, i danni inflitti dal mastino e dai cuccioli saranno più simili tra loro.
Scheletri: 3 scheletri generati (da 4)
La distrazione che creavano e i danni inflitti erano troppo per il modico prezzo di 1 elisir!
Cannone: punti ferita ridotti del 8%
Tesla: punti ferita aumentati del 8%
Ci piacerebbe che il cannone e la Tesla divenissero opzioni intercambiabili in base alle esigenze del tipo di mazzo che si utilizza. Al momento il cannone resta l’opzione migliore ed è dunque la scelta più ovvia; speriamo che questa modifica renda la scelta più difficile e interessante.
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