Clash Royale Retro, Cacciatore e Carte Trappola: usare Carte Test non ufficiali
Col nuovo aggiornamento di Marzo 2017, sono arrivati molti leak in grande anticipo: tutti confermati poi dagli annunci ufficiali. Ma non è stato svelato completamente tutto. No, perchè pare che alcuni appassionati e programmatori abbiano trovato tracce di un evento speciale chiamato Clash Royale Retro: in questa modalità è possibile usare molte carte non rilasciate o in fase beta come Torre degli Arcieri, Rockeeter o trovare grafiche completamente o simili a quelle ufficiali. Parleremo anche di altre piccole modifiche o dell’introduzione circa nuove carte.
Cosa troverai nell'articolo
Clash Royale Retro, Cacciatore e Carte Trappola: usare Carte Test non ufficiali
Parliamo di novità che è possibile trovare nel codice sorgente di Clash Royale ma che non hanno ovviamente l’ufficiabilità.
Rimozione delle offerte temporali
Pare che in futuro Supercell rimuoverà completamente le offerte speciali per le nuove carte di gioco. Parliamo dei pacchetti esclusivi ottenibili nel Negozio che per un giorno permettono di acquistare in cambio di gemme, una quantità alta di carte.
Carte Trappola e Carta Cacciatore
Rumors e animazioni hanno consentito di trovare informazioni preziose su nuovi metodi di gioco con l’inclusione di nuove tipologie di carte: le Carte Trappola e la carta Cacciatore.
Carta trappola
E’ stata trovata una gif (animazione) di una trappola mai vista prima: sembrerebbe una trappola comunemente usata dai cacciatori per catturare prede nelle foreste e nei boschi.
Carta Cacciatore
Appare nel codice anche una dicitura che riguarderebbe una carta Cacciatore e che entrerebbe in sintonia con la carta trappola su descritta. Entrambe potrebbero essere disponibili nell’Arena Selvaggia.
Clash Royale Retrò
Non sappiamo se sarà un evento disponibile per tutti o semplicemente una modalità curiosa per chi può accedere al Server Privato ufficiale di Supercell. Come potete vedere nel video seguente, è possibile usare nuove carte mai rilasciate a livello ufficiale o osservare nuovi design provenienti da versioni beta.