Clash Royale vince l’AMD Esports Audience Award contro colossi come League of Legends e Street Fighter V
Clash Royale continua ad essere un prodotto di altissimo livello qualitativo e l’ennesima conferma è giunta con il primo posto agli AMD eSports Audience Award contro altri 5 giochi di grandissima popolarità nel panorama videoludico sportivo.
Dallo scorso mese Clash Royale era entrato in sfida per ottenere il tanto bramato premio AMD Esports Audience Award. L’obiettivo della prestigiosa nomination è quello di conoscere e riconoscere i giochi che hanno catturato i cuori e l’immaginazione dei giocatori e del pubblico dello scorso anno nell’ambito degli eSports (sport elettronici).
In lista assieme a Clash Royale erano presenti nomi di prestigio quali Street Fighter V, Overwatch, League of Legends, Dota 2 e CSGO.
Le indicazioni e le nomination della lista sono stati effettuati da un gruppo di 10 esperti nel settore del mondo eSports, basando le loro decisioni sui giochi più accessibili ai professionisti.
Il premio riscosso da Supercell non è soltanto un simbolo, ma anche un investimento: Clash Royale continuerà ad ottenere importanza anche nella scena eSports e potrebbe attirare l’attenzione e l’interesse di altre imprese pronte ad investire nel gioco per renderlo ancora più presente in eventi ed occasioni speciali.