Come donare e richiedere carte epiche in Clash Royale: Guida completa

Gli attacchi in Clash Royale sono collegati ad una gestione massimale del proprio mazzo di carte. Maggiori sono le carte rare ed epiche che abbiamo a disposizione, maggiori sono le possibilità di vincere, ma spesso non basta. E’ essenziale avere un livello alto per ogni carta, le Carte Epiche erano rimaste fino ad oggi molto bistrattate, ma col nuovo aggiornamento è possibile potenziarle molto più rapidamente. Come donare carte epiche in Clash Royale? Come ottenerne molte?

Come donare carte epiche in Clash Royale?

Le carte in clash royale si suddividono in 4 categorie: Comuni, Rare, Epiche e Leggendarie.

Per ordine, più si scende di categoria maggiori sono le difficoltà nel trovarle nei vari bauli di gioco. Le carte si distribuiscono in vari modi: forzieri, scambio in clan, acquistandole dal negozio in cambio di gemme e vincendole nei Tornei o nelle Sfide speciali. Ma le carte epiche non saranno affatto semplici da trovare.

Ad esempio in un Baule Gigante, che è di per sè molto raro, puoi ottenerne solamente una! Le difficoltà di potenziarle erano fino ad oggi molto basse.

Richiedere e Donare carte epiche

Come dice il nome, le carte epiche hanno una rarità molto alta e non vengono scovate con facilità dai forzieri, pertanto dovremmo ricorrere ad altri stratagemmi. Ma se ne avessimo numerose e volessimo scambiarle con qualcuno in cambio di altrettante carte epiche? Come donare carte epiche in Clash Royale?

Il nuovo aggiornamento permette di ottenere molto più facilmente le carte epiche:

  • Bauli Epici custodiscono un maggior numero di carte epiche,
  • Costo ridotto nel negozio (da 2.000 monete a 1.000 monete d’oro),
  • Possibilità di donarle e richiederne fino a 4 a settimana.

Puoi richiedere e donare le carte epiche soltanto una volta a settimana, durante la Domenica Epica! Potrai richiederne in una sola volta, se sei in Arena Leggendaria, ben 4 e potrai donarne quante ne vuoi in base alle richieste effettuate dai giocatori nel Clan.

Bada bene, che la richiesta di carte epiche è limitata: dopo aver premuto il pulsante di richiesta carte epiche, non potrai più ripetere l’operazione fino alla domenica epica successiva!

Comunque sia, il gioco vi segnalerà quando è disponibile una richiesta di carte epiche illuminando il pulsantino Chat. Inoltre il tasto Richiedi Carte avrà un contorno violaceo.

Le possibilità di potenziarle è quindi molto più facilitata rispetto a prima! Puoi trovare altri trucchi Clash Royale nella sezione apposita.

3 Comments